Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
orridi o aborti
Citazione:
Cappuccio o macchiatone?
Cappuccio,le cosa macchiate non mi piacciono !!!
. USA la candeggina.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
DODGE CHARGER DAYTONA RT RALLY MAGNUM con 6000 Cavalli e motore KROMATO, sgomma forte.

Prezzo stracciatissimo. 

https://www.autoscout24.it/annunci/dodge...572c4efdf4

I'm not a Businessman, I'm a business, man! JZ
Cita messaggio
Citazione:DODGE CHARGER DAYTONA RT RALLY MAGNUM con 6000 Cavalli e motore KROMATO, sgomma forte.

Prezzo stracciatissimo. 

https://www.autoscout24.it/annunci/dodge...572c4efdf4
povera macchina.....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
un po' mi scoccia metterla qua, ma un abbinamento di colori del genere non può passarla liscia
https://www.nettiauto.com/en/chrysler/windsor/11358149
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
BABBA BIA..... Sick
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
La macchina non esiste. LA Windsor convertibile nel 57 non esisteva. Sono partiti da una Windsor coupe del 57 ed hanno montato l meccanismo del tetto Chrysler del 63. Pura fantasia. Anche gli interno sono di fantasia
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Neanche per il mercato canadese?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
no, è fantasia.

http://www.forwardlook.net/forums/forums/thread-view.asp?tid=67327&posts=19&start=1
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
Sbaglio o convertibili, come Chrysler, nel 57 - 58 c'erano solo New Yorker ?


edit: ho letto adesso, solo NY & 300.

bellissimo questo commento: "its like Ronald Mcdonald... red and yellow..."
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
il modello non merita per niente questo topic, ma alcune cose non si possono proprio vedere, tipo i ripetitori di direzione sparsi a caso, o le lenti posticce al posteriore, gli stemmi sulla fiancata, il volante....
https://www.subito.it/auto/camaro-per-in...146231.htm
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Porco demonio! Sbaglio o la scritta sulla portiera è proprio metallica, probabilmente avvitata?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
(04-01-21, 12:57 PM)nigel68 Ha scritto: Porco demonio! Sbaglio o la scritta sulla portiera è proprio metallica, probabilmente avvitata?
direi proprio di sì, qua si sono sbizzarriti a forare la carrozzeria, se non hanno avuto la decenza di usare qualche colla.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Pensare che quella povera Camaro era quella esposta al salone di Torino del 67...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
15 anni fa circa la prese un mio amico da una carrozzeria per.... Udite udite 1400 euro... Già verniciata
Gli rifece la cappotta e alcuni lavori per un valore di 4000 euro poi venduta/permutata con un ex venditore di Gallarate per circa 12k mi sembra..... 6 cilindri

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Si...ero andato a vederla in carrozzeria...ma il motore 6 cilindri mi aveva dissuaso. Il venditore di Gallarate la diede poi ad un dentista di Milano in cambio di una Continental conv del 65. Il dentista la diede poi al tizio di Catania che l'ha stuprata.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
che disastro! soprattutto per la storia dell'auto...  Angry Huh
1957 Chevrolet Bel Air
Cita messaggio
Sparito l'annuncio!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
o è andata a ruba, o ha visto i nostri commenti  Big Grin
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Certa gente dovrebbe morire male.....
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
(04-01-21, 06:47 PM)mopar Ha scritto: Pensare che quella povera Camaro era quella esposta al salone di Torino del 67...
  
...signur ..... Angry
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)