Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vetrina for sale
Direi di sì mica male! E stupenda combo
A parte errori di conversione nella cilindrata...
Praticamente un black Friday ultima occasione... dai Sky interessato?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
la trovo molto bella e per qualche minuto ci ho fatto un pensierino.. però mi frena la fretta che ha (e io ho tempi lunghi per decidermi) e ancora di più che sia manuale, tanto più su una convertibile che per me è l'apice del relax.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Se non è marcia, pare una buona macchina ad un prezzo abbastanza onesto!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
Il persiano sotto l'auto non lo avevo notato prima

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
Tappeto?
Cowmiles Clay

Cita messaggio
oggi si è pentito e l'ha portata a 37.000€.. il tappeto è un tocco di classe
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Molto molto chic... devo procurarmene assolutamente uno ...
Mi sa che ha letto il nostro discorso sul prezzo mica male e aveva paura si di venderla

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
https://www.subito.it/auto/1967-mustang-...836329.htm

L'auto è registrata sul sistema NATO e ci sara' da pagare la tassa di importazione. Non so come funzioni quel processo. Sarà responsabilità dell'acquirente ricercare il processo e il costo. NO PERDITA DI TEMPO

su subito ha scritto questa cosa, sinceramente non si capisce bene visto che è targata Italiana, bisognerebbe informarsi bene sul costo di questa operazione
Cita messaggio
Che storie, quindi oltre al prezzo ci saranno altre migliaia di euro da pagare, con perdite di tempo? Sembrava conveniente, ma alla fine...!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
ah beh, così cambia tutto, mi sorprende a questo punto abbia le targhe italiane ma non ho idea di come funzioni la legge in questo caso
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Se è così pare che l'auto allora sia di un militare statunitense che vive alla base Nato ad Aviano... che quindi non risiede in territorio italiano... difatti in foto si vede il title autenticato ma non il libretto italiano dell'auto...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
e si possono avere le targhe senza libretto?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
(29-11-23, 03:23 PM)Roy Castle Ha scritto: Se è così pare che l'auto allora sia di un militare statunitense che vive alla base Nato ad Aviano... che quindi non risiede in territorio italiano... difatti in foto si vede il title autenticato ma non il libretto italiano dell'auto...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Sarà della base di Vicenza più che Aviano, comunque storia strana!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
(29-11-23, 05:30 PM)skylineeeeee Ha scritto: e si possono avere le targhe senza libretto?
Yes, chiamate targhe di copertura per evitare di avere le vecchie targhe AFI.
Tutte le basi americane in Italia hanno avuto un lotto di targhe italiane che, a loro volta, assegnano ai militari di turno. Quando vanno via, le restituiscono in base e l' ufficio l' assegna ai nuovi arrivati.
Scrive che 01.12.23 verrà spedita in America perché dovrebbe essergli finito il periodo di trasferta e quindi lo stato americano gli consente di riportare tutto a casa in modo gratuito, avrà prenotato l' imbarco sul container per quella data. Nota simpatica, posso portare negli Usa fino a 3 vetture gratuitamente, ecco perché molti comprano una vettura trentennale in Italia per poi ritrovarsela a costo zero negli States. E non pagano tasse di importazione perché vecchietta!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
vero mi ero dimenticato della caserma Ederle...
In effetti un ragazzo di Vicenza mi aveva raccontato che aveva agganci dentro la caserma e c'erano parecchi veicoli che chi reimpatriava abbandonava li... ma che io sappia non erano immatricolati in Italia...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
(29-11-23, 08:17 PM)V8 Interceptor Ha scritto:
(29-11-23, 05:30 PM)skylineeeeee Ha scritto: e si possono avere le targhe senza libretto?
Yes, chiamate targhe di copertura per evitare di avere le vecchie targhe AFI.
Tutte le basi americane in Italia hanno avuto un lotto di targhe italiane che, a loro volta, assegnano ai militari di turno. Quando vanno via, le restituiscono in base e l' ufficio l' assegna ai nuovi arrivati.
Scrive che 01.12.23 verrà spedita in America perché dovrebbe essergli finito il periodo di trasferta e quindi lo stato americano gli consente di riportare tutto a casa in modo gratuito, avrà prenotato l' imbarco sul container per quella data. Nota simpatica, posso portare negli Usa fino a 3 vetture gratuitamente, ecco perché molti comprano una vettura trentennale in Italia per poi ritrovarsela a costo zero negli States. E non pagano tasse di importazione perché vecchietta!

grazie, ho imparato una cosa nuova!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
(29-11-23, 08:17 PM)V8 Interceptor Ha scritto:
(29-11-23, 05:30 PM)skylineeeeee Ha scritto: e si possono avere le targhe senza libretto?
Yes, chiamate targhe di copertura per evitare di avere le vecchie targhe AFI.
Tutte le basi americane in Italia hanno avuto un lotto di targhe italiane che, a loro volta, assegnano ai militari di turno. Quando vanno via, le restituiscono in base e l' ufficio l' assegna ai nuovi arrivati.
Scrive che 01.12.23 verrà spedita in America perché dovrebbe essergli finito il periodo di trasferta e quindi lo stato americano gli consente di riportare tutto a casa in modo gratuito, avrà prenotato l' imbarco sul container per quella data. Nota simpatica, posso portare negli Usa fino a 3 vetture gratuitamente, ecco perché molti comprano una vettura trentennale in Italia per poi ritrovarsela a costo zero negli States. E non pagano tasse di importazione perché vecchietta!
oltretutto in deroga TOTALE a qualsiasi regola nostrana... a partire dalle luci che rimangono USA!
1980 TA Pace Car clone - 383 LT1/4L60E
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)