Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auto vecchie o storiche?
#1
leggo ora che è stato presentato il seguente studio al senato:
https://www.aci.it/archivio-notizie/notizia.html?tx_ttnews%5Btt_news%5D=2653&cHash=59922b37a49719e93a6d4564323012b7

per indirizzare la politica ad adottare una distinzione legislativa tra auto storiche e vecchie.
prepariamoci a fare qualche bella risata..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#2
La distinzione c'è già, ma sappiamo tutti come la pensa il Barone delle Murge...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
c'è ma immagino si comincerà a ragionare sul come separare le cose ulteriormente, il parco auto italiano è talmente datato che immagino daranno un'ulteriore stretta alla distinzione.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#4
mamma mia, altre rivoluzioni copernicane in vista; dai risvolti ovviament negativi, accidenti a tutti loro.
Objects In Mirror Are Closer Then They Appear
G-Body by Fisher, that's my passion
sb-mike
Together For a Dream Associazione
Cita messaggio
#5
(07-04-23, 08:05 AM)skylineeeeee Ha scritto: ...il parco auto italiano è talmente datato ...

Magari perché invece degli stipendi svedesi abbiamo quelli di Cuba ?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#6
(18-04-23, 10:29 AM)nigel68 Ha scritto:
(07-04-23, 08:05 AM)skylineeeeee Ha scritto: ...il parco auto italiano è talmente datato ...

Magari perché invece degli stipendi svedesi abbiamo quelli di Cuba ?
ah, guarda, non dirlo a me!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)