Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Motori Hemi
#81
Citazione:se vieni giu un sabato o una domenica colgo l'occasione per metterlo in moto. certo che se vieni a piedi è lunga  :zsarcastic4xx:

se vuoi venire in treno ti vengo a prendere in stazione a Mantova.



Se una domenica ho una gara dalle tue parti (cosa molto probabile) potrei passare a fare un giro
Cita messaggio
#82
Citazione:Sono riuscito a trovare due libri su Amazon che riescirei a procurarmi, sapete se possono essermi utili?

Sono How to build max performance Hemi engines, How to rebuild and modify Chrysler 426 Hemi engines.
Io li lascerei perdere, servono per chi ha intenzione di modificare un Hemi 426. Se ti interessa il progetto ti conviene focalizzarti su quelli che ti ho suggerito.

Quello di Young ce l'ho a casa, se mi dici cosa ti serve principalmente vedo quante pagine sono, non prima di giovedì perchà sono all'estero per lavoro.
Cita messaggio
#83
Citazione:se vieni giu un sabato o una domenica colgo l'occasione per metterlo in moto. certo che se vieni a piedi è lunga  :zsarcastic4xx:

se vuoi venire in treno ti vengo a prendere in stazione a Mantova.
 

Ch4k1, è un'offerta che non puoi rifiutare. C'è davvero poca gente così disponibile. :ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#84
Citazione:
Sono riuscito a trovare due libri su Amazon che riescirei a procurarmi, sapete se possono essermi utili?

Sono How to build max performance Hemi engines, How to rebuild and modify Chrysler 426 Hemi engines.
Io li lascerei perdere, servono per chi ha intenzione di modificare un Hemi 426. Se ti interessa il progetto ti conviene focalizzarti su quelli che ti ho suggerito.

Quello di Young ce l'ho a casa, se mi dici cosa ti serve principalmente vedo quante pagine sono, non prima di giovedì perchà sono all'estero per lavoro.


Mi serve sapere le caratteristiche della testata ed il sistema di aspirazione è scarico, che alla fine è quello che caratterizza le prestazioni di questo motore, no problem per il tempo, piuttosto grazie mille per la disponibilità
Cita messaggio
#85
http://www.uniquecarsandparts.com.au/how...ead_engine

 

Ai miei tempi, per imparare qualcosa spendevo un sacco di soldi in libri. Adesso basta guardare su internet e si trova tutto

[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#86
Citazione:io ho il libro che cerchi, ho anche un hemi 56 funzionante e un altro 56 smontato se eventualmente hai bisogno di fare fonografie nel dettaglio.... io sono disponibile ad ospitarti per vedere i motori e prestarti il libro? :ok:
?
[Immagine: 51inQPGFYUL._AC_UL320_SR246,320_.jpg]
?
?
Citazione:se vieni giu un sabato o una domenica colgo l'occasione per metterlo in moto. certo che se vieni a piedi ? lunga? :zsarcastic4xx:
se vuoi venire in treno ti vengo a prendere in stazione a Mantova.
?
?
?
Le belle cose che capitano in questo FORUM..... GRANDE NUVO !!! :ok: :ok: :ok:
?
?
a? questo punto ne approfitto per farti un imbocca a? lupo per la tua "nuova" sfida/attivit? ........
?
?

?
?
sarei personalmente curioso di vedere lavori legati alla lattoneria.... visto che ho saputo che il lattoniere a cui ti appoggi ? parecchio bravo e competente (visto che i tuoi bei lavori di meccanica abbiamo avuto modo di vederli svariate volte in questi anni).... :ok: :ok: :ok: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :gnammy28: :gnammy28: :gnammy28:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#87
Citazione: 

 

 

 

 

a  questo punto ne approfitto per farti un imbocca a  lupo per la tua "nuova" sfida/attività ........

 

 
 

 

ollapeppa, grande!!!! :408:  :408:  :ok:  :clapclap:  :clapclap:
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#88
CH4K1, controlla la posta...
Cita messaggio
#89
Citazione:CH4K1, controlla la posta...


Grazie, grazie e ancora grazie n1, adesso mi metto a tradurre e studiare tutto per la tesina, grazie ancora!!!
Cita messaggio
#90
Citazione:CH4K1, controlla la posta...
 

 

Citazione: 

CH4K1, controlla la posta...


Grazie, grazie e ancora grazie n1, adesso mi metto a tradurre e studiare tutto per la tesina, grazie ancora!!!
 
 

 

GRANDE RICKY !!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :clapclap: :clapclap:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#91
Citazione:io ho il libro che cerchi, ho anche un hemi 56 funzionante e un altro 56 smontato se eventualmente hai bisogno di fare fonografie nel dettaglio.... io sono disponibile ad ospitarti per vedere i motori e prestarti il libro  :ok:

 
[Immagine: 51inQPGFYUL._AC_UL320_SR246,320_.jpg]


Sono appena passato a lasciare dei like alla pagina Facebook di Nuvolari Garage, e devo dire che sono sempre più convinto del fatto che devo trovarmi un weekend libero per andarlo a trovare
Cita messaggio
#92
Citazione:Sono appena passato a lasciare dei like alla pagina Facebook
 
 

Eh già... questo si che è importante...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#93
E' la prima cosa da fare Cristiano!!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#94
Citazione: 

Sono appena passato a lasciare dei like alla pagina Facebook
 
 

Eh già... questo si che è importante...

 

vedrai che un giorno il Signore omaggerà chi non ha frequentato quel luogo di perdizione del Demonio che è Facebook con dei biglietti per avere un primo posto nel Regno dei Cieli.
Cita messaggio
#95
Guarda, se il fondatore avesse avuto una faccia meno da scemo è possibile che mi sarei iscritto pure io... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#96
Spero sia una battuta!!!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#97
stop O/T. grazie

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)