Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1986 Pontiac Fiero GT
#1
  • Nick del proprietario nel forum: Ugo Foscolo
  • Nick dell'auto:
  • Casa costruttrice: Pontiac
  • Modello: Fiero GT
  • Anno: 1986
  • Disposizione e numero cilindri: v6
  • Motore:
  • Potenza: 143 cv
  • Cambio: automatico
  • Stato dell'auto: non male!!
  • Provenienza auto:
  • Descrizione varia:
  • Foto:
 

Salve a tutti, mi chiamo Stefano e sono in possesso di una pontiac fiero gt dell'86.

Vediamo se in questo forum sono presenti altre fiero gt.
Cita messaggio
#2
Ciao e benvenuto, qualche foto o dettagli del mezzo?
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#3
Ciao benvenuto, ti consiglio di cambiare o far cambiare dall'admin il titolo della discussione nel più corretto formato "1986 Pontiac Fiero GT' così la scheda della tua auto sarà in ordine di anno.

Compila la scheda sulla falsariga di altre che puoi trovare nel forum e magari aggiungi qualche bella foto.

Comunque di Fiero non sembrano essercene molte in giro e forse nessuna nel forum.

Un peccato perchè è un modello sottostimato, soprattutto dal punto di vista della guidabilità'.
Cita messaggio
#4
Ciao e Benvenuto..  mi sa che sei il primo attualmente iscritto con una Fiero ... Foto foto Fotoooooooo :ok:

Cita messaggio
#5
Citazione:Ciao e Benvenuto..  mi sa che sei il primo attualmente iscritto con una Fiero ... Foto foto Fotoooooooo :ok:
 

mi collego per dire: siine fiero... :zsarcastic4xx:

 

benvenuto

ho visto che è una due posti, ci dici di più?
Cita messaggio
#6
Benvenuto!!!!
Cita messaggio
#7
Ciao e benvenuto!

'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#8
benvenuto !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#9
con l'L44 (2.8 V6 60°) vero? secondo me essendo piccolina in tutto e per tutto deve essere decisamente divertente da guidare!

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
#10
se non sbaglio poteva montare anche il 3.1 v6  e un 4 cilindri in linea..  tempo fa ne avevo adocchiato una, pero' alla fine ho preso la firebird...

Cita messaggio
#11
l'Iron Duke si, 3100 no...e sarebbe stato un motore interessante secondo me.

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)