Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VIN su telaio Ford Ranger 1989
#1
Ciao a tutti,



qualcuno sa dove posso trovare il VIN stampato sul telaio per il mio Ford Ranger? me lo richiede l'ASI per l'iscrizione al registro siccome non gli basta la foto del VIN che ? rivettato vicino al parabrezza.



grazie a tutti
Cita messaggio
#2
Dovrebbe essere stato punzonato in sede di collaudo, devi cercarlo. Un numero di telaio americano stampato dalla Ford difficile che tu lo possa trovare se non staccando la scocca dal telaio. Ma quando ? stato targato in Italia il numero dovrebbe essere stato ripunzonato da qualche parte, in genere su un longherone vicino alle ruote anteriori.

Che l'ASI non accetti il telaio sotto il parabrezza ? l'ennesima prova di incompetenza e stupidit? da parte dell'ente storico. Il telaio ? quello, che all'ASI piaccia o no.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#3
sul longherone in alto a destra. devi mettre la testa tra il parafango e la ruota altrimenti apri il cofano e lo vedi a sinistra.

sul mio c'? anche una targhetta sulla porta austista!
Cita messaggio
#4
[quote name='mopar' post='337310' date='20/2/2011, 19:38']Dovrebbe essere stato punzonato in sede di collaudo, devi cercarlo. Un numero di telaio americano stampato dalla Ford difficile che tu lo possa trovare se non staccando la scocca dal telaio. Ma quando ? stato targato in Italia il numero dovrebbe essere stato ripunzonato da qualche parte, in genere su un longherone vicino alle ruote anteriori.

Che l'ASI non accetti il telaio sotto il parabrezza ? l'ennesima prova di incompetenza e stupidit? da parte dell'ente storico. Il telaio ? quello, che all'ASI piaccia o no.[/quote]





Cosa dire di pi?!!! :approv:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#5
Ok, stasera guardo e poi vi dico!



Concordo con te Sunnybob ma se l'ASI non me l'accetta non so come fare...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)