09-01-13, 10:14 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-13, 10:14 PM da olds67.)
dato che qui si parla di olio e si è parlato di cam break in altro e dato che mi è capitato di avere due motori appena rifatti tra le mani uno con un problema e l'altro senza problemi ma che andava aperto per necessità o ripensamento ho avuto modo di provare e verificare sulla "pelle" degli altri le differenze degli oli e devo dire che.....
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primo motore rifatto 3000 km fà da uno delle mie parti con cam break e olio 10w40 di marca xxxxxxxxxx senza additivo perchè sono balle.....1+1=2
nonostante presenta i segni circolari presenta un usura preococe della cementaturaÂ
![[Immagine: lifter%203000.JPG]](http://www.pdani.it/public/olds67/lifter%203000.JPG)
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![[Immagine: lifter%203001.JPG]](http://www.pdani.it/public/olds67/lifter%203001.JPG)
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secondoÂ
motore con cam break rifatto ma non si può dire da chi, con un pò più di 4000 km percorsi con olio 10w40 yyyyyyyyyyy con additivo allo zincoÂ
si vede chiaro che il lifter girava perfettamente dai segni circolari e dalla sua perfetta integritÃ
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![[Immagine: lifter%204000.JPG]](http://www.pdani.it/public/olds67/lifter%204000.JPG)
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le marche degli oli usati sono differentiÂ
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primo motore rifatto 3000 km fà da uno delle mie parti con cam break e olio 10w40 di marca xxxxxxxxxx senza additivo perchè sono balle.....1+1=2
nonostante presenta i segni circolari presenta un usura preococe della cementaturaÂ
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secondoÂ
motore con cam break rifatto ma non si può dire da chi, con un pò più di 4000 km percorsi con olio 10w40 yyyyyyyyyyy con additivo allo zincoÂ
si vede chiaro che il lifter girava perfettamente dai segni circolari e dalla sua perfetta integritÃ
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le marche degli oli usati sono differentiÂ
![[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]](http://www.pdani.it/public/olds67/DSC00365_zpse99fc8bd.jpg)