Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1? raduno AmeriCar
#61
[quote name='mopar' post='339174' date='1/3/2011, 17:49']Le auto vecchie le trovi dal demolitore...[/quote]

Scusa...d'epoca...va bene?!
Cita messaggio
#62
se la mia dovesse essere tra le auto ....vecchie che vanno dentro, posso solo arrivare molto presto al mattino prima dell'apertura per portarla dentro, poi non so se intendi qualche giorno prima perch? viene fatta all'interno una mostra statica che inizia prima del 17 aprile
Cita messaggio
#63
[quote name='LincolnMK4' post='339187' date='1/3/2011, 18:54']se la mia dovesse essere tra le auto ....vecchie che vanno dentro, posso solo arrivare molto presto al mattino prima dell'apertura per portarla dentro, poi non so se intendi qualche giorno prima perch? viene fatta all'interno una mostra statica che inizia prima del 17 aprile[/quote]



Il centro commerciale desiderebbe metterle qualche giorno prima....ma secondo

il mio punto di vista basterebbe metterle il sabato mattina, per poi lasciarle fino alla domenica pomeriggio!

Rimadisco che vengono transenate e vigilate!



La tua va benissimo...dipende se tu la puoi portare il giorno prima...
Cita messaggio
#64
Ah le auto americane come attrazione commerciale, forte!
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#65
Purtroppo per impegni di lavoro della moglie non riusciamo a venire, sorry.



Aggiorno la lista.



- Otello 2 persone +Shelby

- Wana 2 persone + Mustang

- Nikstang 2 persone + Mustang

- Cedeking 2 persone + Mustang

- JJ999 2 persone +camaro *

- kingstar 2 persone + charger 1970 gl

- gianmarco 2 persone + mustang

- LincolnMK4 2 persone + Lincoln MK IV

- stevez 3 persone + 300c hemi

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
#66
[quote name='lastout' post='339449' date='2/3/2011, 23:08']Purtroppo per impegni di lavoro della moglie non riusciamo a venire, sorry.



Aggiorno la lista.



- Otello 2 persone +Shelby

- Wana 2 persone + Mustang

- Nikstang 2 persone + Mustang

- Cedeking 2 persone + Mustang

- JJ999 2 persone +camaro *

- kingstar 2 persone + charger 1970 gl

- gianmarco 2 persone + mustang

- LincolnMK4 2 persone + Lincoln MK IV

- stevez 3 persone + 300c hemi[/quote]





Lastout...mi dispiace...era l'ocasione per conoscerci!
Cita messaggio
#67
[quote name='Otello' post='339466' date='3/3/2011, 07:20']Lastout...mi dispiace...era l'ocasione per conoscerci![/quote]



Ce ne saranno sicuramente molte altre, magari gia' al prossimo ritrovo a Treviso con il Saturday North Est Fever. :winns:

Ci sono 160 miglia da qui a Chicago. Abbiamo il serbatoio pieno, mezzo pacchetto di sigarette, è buio e portiamo tutti e due gli occhiali scuri. Vai!

Immagine inserita

Cita messaggio
#68
[quote name='Otello' post='339192' date='1/3/2011, 19:17'][quote name='LincolnMK4' post='339187' date='1/3/2011, 18:54']se la mia dovesse essere tra le auto ....vecchie che vanno dentro, posso solo arrivare molto presto al mattino prima dell'apertura per portarla dentro, poi non so se intendi qualche giorno prima perch? viene fatta all'interno una mostra statica che inizia prima del 17 aprile[/quote]



Il centro commerciale desiderebbe metterle qualche giorno prima....ma secondo

il mio punto di vista basterebbe metterle il sabato mattina, per poi lasciarle fino alla domenica pomeriggio!

Rimadisco che vengono transenate e vigilate!



La tua va benissimo...dipende se tu la puoi portare il giorno prima...

[/quote]



ora non so se mi riesce di portarla prima, dovrei organizzarmi con qualcuno che mi riporta indietro e la domenica mi riporta, arrivare a Crocetta saranno 60/70km da dove abito, potr? saperlo e confermarlo solo qlc giorno prima dell'evento

in ogni caso di sicuro la domenica ci sono
Cita messaggio
#69
ora non so se mi riesce di portarla prima, dovrei organizzarmi con qualcuno che mi riporta indietro e la domenica mi riporta, arrivare a Crocetta saranno 60/70km da dove abito, potr? saperlo e confermarlo solo qlc giorno prima dell'evento

in ogni caso di sicuro la domenica ci sono

[/quote]



Grazie Lincoln, allora aspetto tue notizie!
Cita messaggio
#70
Lista aggiornata:



- Otello 2 persone +Shelby

- Wana 2 persone + Mustang

- Nikstang 2 persone + Mustang

- Cedeking 2 persone + Mustang

- JJ999 2 persone +camaro *

- kingstar 2 persone + charger 1970 gl

- gianmarco 2 persone + mustang

- LincolnMK4 2 persone + Lincoln MK IV

- stevez 3 persone + 300c hemi

- Redi 2 persone + Mustang V6
Cita messaggio
#71
[quote name='nigel68' post='339271' date='2/3/2011, 08:21']Ah le auto americane come attrazione commerciale, forte![/quote]



Ma non sapevi che sono molto fashion e stilose?...



:handddd:



:winns:
1966 Oldsmobile Cutlass 442 ; 1977 Oldsmobile Cutlass Salon ; 1984 Chevrolet Camaro Z28 H.O.

"Se ascolto dimentico, se vedo ricordo, se faccio IMPARO"

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Dicono "Per una vita serena: auto tedesche, moto giapponesi e donne a pagamento"...

...posso dire quindi di essere felice di avere una vita turbata - PJ


Thousand of cars and a million guitars screaming with power in the air

We've found the place where the decibels race... THIS ARMY OF ROCK WILL BE THERE!!! ..TO RAM IT DOWN!


Judas Priest - Ram it down
Cita messaggio
#72
Questo topic e' fantastico !!!
Cita messaggio
#73
[quote name='PivaJr' post='339745' date='4/3/2011, 10:39'][quote name='nigel68' post='339271' date='2/3/2011, 08:21']Ah le auto americane come attrazione commerciale, forte![/quote]



Ma non sapevi che sono molto fashion e stilose?...



:omino:



:handddd:

[/quote]



:winns: :handddd:
Cita messaggio
#74
[quote name='PivaJr' post='339745' date='4/3/2011, 10:39']Ma non sapevi che sono molto fashion e stilose?...



:winns:



:omino:[/quote]



Miii, beccati la macchina di boeliuk, minkia sar? minimo un tremila. Bella zio che me la faccio regalare ai 18 anni :handddd:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#75
[quote name='nigel68' post='339782' date='4/3/2011, 12:38']Miii, beccati la macchina di boeliuk, minkia sar? minimo un tremila. Bella zio che me la faccio regalare ai 18 anni :handddd:[/quote]



Miiii 3mila? ma sei fuori? Mio cuggino ne aveva una precisa precisa precisa ma era del 1960 e mi ha detto che era un 9mila. Per? gli sbirri gli e l'hanno sequestrata perch? non poteva guidarla con la patente B perch? teneva troppi cavalli ammmericani. Capisci amme'
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW

"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
Cita messaggio
#76
non avete capito un tubo! quella ? la macchina di staschi e ac!
Cita messaggio
#77
siamo pronti per questo raduno del 17 aprile? in fine quanti siamo in lista?
Cita messaggio
#78
[quote name='Stevez' post='340245' date='7/3/2011, 13:32']siamo pronti per questo raduno del 17 aprile? in fine quanti siamo in lista?[/quote]



Al momento non siamo in molti....

Ma stai tranquillo, manca ancora pi? di un mese, vedrai, faremo un bel ritrovo :furiosi:
Cita messaggio
#79
lo sono convinto,lunedi prossimo vado a montare i cerchi da 22",e domani ritiro auto che ho fatto gli scarichi,quindi dai sono quasi pronto
Cita messaggio
#80
Anche cosi com'? adesso avresti fatto una bella figura. Ma con tutte queste migliorie sar? un successone. :furiosi: :omino:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)