Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
LA CONTEA
Citazione:..sono sommelier professionista.....

Ma dài :ok:  un'altra passione in comune!!! Io mi sono diplomato AIS nel 2014 ma non esercito, il mio è solo un interesse personale verso il vino e non solo :gnammy28:

Chardonnay e Pinot Nero... ha l'aria di essere una buona bollicina, oggi che siamo sotto la "dittatura" della Glera :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ma ricordo male o avevi anche un locale (ristorante o enoteca  :hum: ) a Genova?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

..sono sommelier professionista.....
Ma dài :ok:  un'altra passione in comune!!! Io mi sono diplomato AIS nel 2014 ma non esercito, il mio è solo un interesse personale verso il vino e non solo :gnammy28:

Chardonnay e Pinot Nero... ha l'aria di essere una buona bollicina, oggi che siamo sotto la "dittatura" della Glera :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ma ricordo male o avevi anche un locale (ristorante o enoteca  :hum: ) a Genova?

Si' enoteca ristorante libreria....locale un po' particolare....dove si mangiava molto bene..(il mio socio una stella Michelin nel suo precedente ristorante...) e si beveva discretamente...ci aveva dedicato un servizio televisivo Mediaset ....ma ormai purtroppo e' il passato,,,scusate l'OT....e un po' di presunzione...

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)