Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Distanziali per GRANDWAGONEER
#21
Calma,la mini la chiamo MORRIS per via del motore,si tratta di un auto da cronoscalata,ovviamente elaborata,ovviamente secondo il gusto personale e ovviamente non circola su strada(anche se io la tengo targata è assicurata ugualmente;-))

Per quanto riguarda il gusto sulle gomme,io invece la pensò proprio l'opposto,non sopporto gli pneumatici così all'interno della carrozzeria...gustibus...




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#22
[Immagine: c988a50965909887aaa0f958320fb754.jpg]

L'ho chiamata MORRIS per questo...;-) ‍♂️



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#23
Ah quindi la porti alle gare col carrello, perfetto non avevo capito :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#24
Citazione:Ah quindi la porti alle gare col carrello, perfetto non avevo capito :ok:
MacchÃ!;-)....




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#25
Citazione:C'è stato un post tempo fa, in cui ne abbiamo parlato abbondantemente e io li sconsigliavo!
 

Me la ricordo... ma un conto sono pochi mm... sei centimetri è una storia a parte.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#26
Allora, facciamo un pò di chiarezza, mi permetto di scrivere qualcosa io perchà i distanziali hanno nel fuoristrada il loro maggiore campo di applicazione (come numeri, quantomeno) e di fuoristrada qualcosetta ne mastico.

 

Partiamo da un presupposto: è vero che qualunque spostamento della ruota verso l'esterno è deleteria per cuscinetti, giunti ecc, è anche vero che le ruote scampanate aumentano il braccio di leva e basta, mentre i cuscinetti non solo lo aumentano ma lo spostano verso l'esterno, aumentando a dismisura il suo valore.

 

Ora, io ho visto macchine che alla prima uscita hanno fatto fuori il mozzo, altre che dopo anni di camminare coi distanziali non hanno mai avuto problemi. Ma se la stragrande maggioranza dei fuoristrada che li montano alla lunga problemi non ne hanno (magari un cuscinetto ruota invece di durarti 100.000 km te ne dura 70-80.000) non credo che Walter nell'uso praticamente stradale che fa del suo GW potrà avere mai problemi, in fondo poi ha dei ponti che non si possono proprio definire piccoli (certo che grandi non sono, comunque).

 

In ogni caso, nel fuoristrada i distanziali vengono ben tollerati (ma attenzione, io non ne ho mai montati, preferisco di gran lunga il cerchio scampanato), normalmente comunque non si esagera e ci si mantiene entro i 3 cm. 5 cm. iniziano a diventare tanti, soprattutto se li accoppi a cerchi in lamiera e pneumatici ricostruiti

Cita messaggio
#27
Citazione:http://www.ebay.com/itm/4-6x5-5-Wheel-Sp...SwF1dUN~gz
Mi dispiace confermare che la GRAND WAGONEER ha quell'imterasse ma se li prendete con il centraggio cerchi vi ritrovate con dei distanziali da usare come braccialetto....



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)