Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fabio 1986
#1
Salve a tutti.. Sono della provincia di Torino, 31 anni.. non ancora possessore di una americana.. Ma spero un giorno di realizzare il mio sogno..

Auto preferite sono due la camaro dal 70 all'81 se non erro è la firebird stessa annata.

Mi sono iscritto poichà neofita in questo campo spero di riuscire ad apprendere molte cose in questo forum.


Un altra passione sono le moto.. Fin a 1 anno fa avevo un aprilia rsv 1000.. poi dopo averci rimesso quasi le piume e non a causa mia ho promesso a mia moglie lo stop alle 2 ruote.. anche se è dura e ogni tanto arrivano delle vere e proprie crisi di astinenza penso al fatto, che in giro oramai è troppo pericoloso girare in moto, troppa gente distratta alla guida.

Mi consolo restaurando la mia prima moto.. Un aprilia rs 125, che è un ricordo dei miei nonni che me la regalarono.

Spero di non avervi annoiato
Cita messaggio
#2
Benvenuto Fabio!!!
Cita messaggio
#3
:hands51: :hands51:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#4
Ciao benvenuto!! Grande l'RS, l'ho avuta sia 50 che 125 ma le ho vendute entrambe..Soprattutto la 125 che ora rimpiango molto..di che anno è la tua?hai fatto bene a tenerla..
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#5
E una Manuel poggiali del 2004 la rara versione nera coi cerchi rossi
Cita messaggio
#6
Benvenuto!

Cita messaggio
#7
Welcome!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#8
Welcome


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#9
Benvenuto!! Da motociclista condivido il tuo punto di vista!
Cita messaggio
#10
Benvenuto! :omini8:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)