Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Silverado '98 - obd2
#1
ciao a tutti ho uno chevy silverado 6.5 td 98 siccome ho un problemino piccolo piccolo non parte più :hum: in teoria si dovrebbe essere bruciata la pmd visto che si è squgliata  :019: e sto aspettando che arrivi, comunque nel frattempo ho acquistato l' obd2 per vedere che tipo di errori mi da anche per essere sicuri che è solo quello ma purtroppo a mio malgrado elm327 si connette al telefono ma non riesce a connetersi all' ecu c'è qualcuno che sa darmi qualche spiegazione o aiuto?

Avevo letto che questa unità supportava la mia macchina ma non mi pare proprio :frown2:

ciao grazie a tutti :408:

Cita messaggio
#2
calma,

il tuo telefono è android o ios? usi bluetooth o wifi?

come fai ad essere sicuro che il cell ti si stia connettendo al elm327?

che applicazione hai sul telefno?

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#3
Troppa tecnologia per me

,


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#4
Citazione:calma,

il tuo telefono è android o ios? usi bluetooth o wifi?

come fai ad essere sicuro che il cell ti si stia connettendo al elm327?

che applicazione hai sul telefno?
ciao scusa il ritardo  il mio telefono è android un semplice samsug  ed uso il bluetooth sono sicuro che si connette perchè mi dice connesso prima mi ha chiesto anche la pasword ma non mi vede la centralina

sul telefono ho scaricato torque poi ho provato anche con obd facile ma non cè verso ho provato sia con il quadro acceso sia con il quadro spento niente non c'è verso non vorrei che funzionasolo a macchina accesa :hum: se così fosse c'è da sbattere la testa nel muro. Aspettiamo sta benedetta centralina che ancora non arriva e vediamo che succede ciao a presto
Cita messaggio
#5
ok anche io avevo torque su android, poi sono stato costretto a cambiare applicazione perchè sono passato ad ios.

 

no, funziona sia a macchina accesa che spenta (quadro acceso però...)

 

cmq, da quello che scrivi, sembra proprio che il tuo elm 327 non sia predisposto per la macchina...anche se mi sembra veramente strano.

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#6
infatti anche a me sembra strano ho letto che altri ce l' hanno e funziona bene poi ho guerdato anche sulle indicazioni dei vari modelli e anno tutti quanti dicono che gm td dal 96 in avanti funziona non lo so se apro l' applicazione obd facile quando cerca di connettersi alla macchina il led del obd da rosso fa un paio di lampeggi verdi poi torna rosso e mi dice non connesso ste cose mi mandano in bestia ci fosse mai una cosa che va per il verso giusto. torque invece come se non esistesse lampeggia il simbolo della macchina ma niente che barba

mi piacciono tante le americane ma quando succedono queste cose mi viene proprio voglia di vendere tutto e rifarmi una macchina  dove tutti riescono a capirci qualcosa ogni cavolata come minimo sta ferma un mese e che cavolo

Cita messaggio
#7
mi è arrivata la pmd e come volevasi dimostrare tanto per cambiare non parte lo stesso :019: adesso non arriva il gasolio allucinante

la pompa gira il filtro è stato cambiato ma il gasolio non arriva mistero della fede :hum:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)