Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
t.bird si presenta.
Chiaramente senza creare enormi trattati, se vuoi, quì nella tua presentazione puoi inserire foto e notizie anche se non inerenti alle auto americane. :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
.. sicuramente nel mio racconto avrete capito che la citta era Parigi, e l'auto Citroen DS ... ma che DS !!!!!!! 

sarò sintetico, è la più complicata ... ma ho già esperienze visto che è la mia seconda DS  e come sempre mi accade... è lei che mi ha cercato...pensate che il proprietario la ripose sotto quella capanna per quasi dieci anni... il motivo?,,, presto detto... all'epoca nessuno riusci a metterla in moto..e dato che non ne voleva sapere lì è rimasta... ho avuto alcune esitazioni, ma poi.. la DS 23 iniezione elettronica semiautomatica mi ha conquistato... e lei per riconoscenza dopo che ho messo della benzina ... è partita subito ... l'impianto idraulico funziona alla perfezione, le palle sono ottime non ha perdite, è solo sporca qualche bolla di ruggine poche... il cielo da rifare, insomma è veramente bella ... di quelle che con poco sforzo diventa da esposizione.

 

volete delle foto?  :zsarcastic4xx:

 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Io ricordo le foto dell'altra tua Ds...molto bella .....con aria condizionata ! L'hai venduta? Posta foto della nuova arrivata :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
documenti in regola direi.....

 

[Immagine: IMG_4107.jpg]url immagine

 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[Immagine: IMG_4096.jpg]host image

 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[Immagine: IMG_4109.jpg]upload immagini gratis

 

[Immagine: IMG_4099.jpg]image hosting

 

[Immagine: IMG_4102.jpg]caricare immagini

 

[Immagine: IMG_4098.jpg]invia immagini

 

[Immagine: IMG_4101.jpg]image hosting

 

DS 23 iniezione elettronica semiautomatica...

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
si presentava molto polverosa... e dopo una decina di anni, ha rivisto il sole....

fatto il bagnetto...

 

 

 [Immagine: IMG_4126.jpg]url immagine

 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
cavolo!!!!!!complimenti,sono contento che la stai tirando su,a me piacciono le auto storiche in generale...... :clapclap:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)