Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 Ford T-bird convertible
#41
voglio parlare un p? di lei..........non fraintendete.....la thunderbird.......cosa pensavate.... bricconi......



[Immagine: epsn0034o.jpg]



la borchie delle t.bird sono curate e lucenti.



[Immagine: epsn0022.jpg]



come del resto il cruscotto con quadro strumenti

(la foto ? pessima ma spero che renda l'idea)



[Immagine: epsn0025.jpg]



[Immagine: epsn0026.jpg]



notare il volante "swing away"

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#42
Veramente bella, complimenti, bel parco macchine , anche quello Tedesco... :o
Cita messaggio
#43
[quote name='Tony74' post='366701' date='26/7/2011, 18:00']Veramente bella, complimenti, bel parco macchine , anche quello Tedesco... :omino:[/quote]



[Immagine: aa56c.jpg]





grazie....quello "tedesco" peccato che non si pi? posare restauro maniacale....ma quella ? un'altra storia.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#44
[Immagine: epsn0038y.jpg]



specchio retrovisore con fregio dell'uccello tuonante regolabile internamente...(come il mio :omino: )..nel 1965 in italia lo specchio ancora non era obbligatorio....





[Immagine: epsn0037.jpg]



[Immagine: epsn0027.jpg]



[Immagine: epsn0029.jpg]



[Immagine: epsn0028.jpg]



[Immagine: epsn0030.jpg]



[Immagine: epsn0032.jpg]



la linea pulita a capotta abbassata.....altra caratteristica delle t.bird

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#45
Bellissima, Corrado. Faccio un'unico appunto, ma di cio' avevamo gia' parlato... :omino:
Cita messaggio
#46
si LM l'unico neo sono gli interruttori alzavetro che aim? non ci incastrano una mazza....appena posso e ho voglia di di spaccarmi le balle stai certo che li sostituisco.....purista come sono.....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#47
Ti faccio veramente i complimenti T.bird ? fantastica :omino: anche se non ? il mio genere di auto americana preferito , riconosco che ? un capolavoro :winns: :winns:

E' davvero tuonante :winns: :winns:
Cita messaggio
#48
sicuramente il meccanismo con capotta che "scompare" ha il suo che.

Infatti oggi si ? messo a piovere......io con lei mi sono fermato sotto la copertura di un distributore.....le persone che vi facevano benzina quando sono arrivato sorridevano ....come dire ...e ora ti bagni o rimani qui sotto per un p?......ma quando hanno visto alsarsi il cofano e d'incanto la capotta si richiudeva sono rimasti un p? basiti :omino: ......... solo allora ho espresso il mio sorriso ..... lascindo un p? tutti di stucco.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#49
[quote name='t.bird' post='366988' date='27/7/2011, 20:50']sicuramente il meccanismo con capotta che "scompare" ha il suo che.

Infatti oggi si ? messo a piovere......io con lei mi sono fermato sotto la copertura di un distributore.....le persone che vi facevano benzina quando sono arrivato sorridevano ....come dire ...e ora ti bagni o rimani qui sotto per un p?......[color="#FF0000"]ma quando hanno visto alsarsi il cofano e d'incanto la capotta si richiudeva sono rimasti un p? basiti[/color] :omino: ......... solo allora ho espresso il mio sorriso ..... lascindo un p? tutti di stucco.

t.bird[/quote]



goduria........

complimenti......bella e affascinante....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#50
[quote name='chevy39' post='366993' date='27/7/2011, 21:02'][quote name='t.bird' post='366988' date='27/7/2011, 20:50']sicuramente il meccanismo con capotta che "scompare" ha il suo che.

Infatti oggi si ? messo a piovere......io con lei mi sono fermato sotto la copertura di un distributore.....le persone che vi facevano benzina quando sono arrivato sorridevano ....come dire ...e ora ti bagni o rimani qui sotto per un p?......[color="#FF0000"]ma quando hanno visto alsarsi il cofano e d'incanto la capotta si richiudeva sono rimasti un p? basiti[/color] :omino: ......... solo allora ho espresso il mio sorriso ..... lascindo un p? tutti di stucco.

t.bird[/quote]



goduria........

complimenti......bella e affascinante....

[/quote]



ti ringrazio.....e aspetto il momento per ricambiare.......

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#51
[Immagine: epsn0033.jpg]



il fregio sulla fiancata identifica l'anno il "65 quell'anno erano disponibili per la prima volta i freni a disco ventilati e le famose luci di direzione sequenziali.........

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#52
[quote name='t.bird' post='367079' date='28/7/2011, 00:36'][Immagine: epsn0033.jpg]



il fregio sulla fiancata identifica l'anno il "65 quell'anno erano disponibili per la prima volta i freni a disco ventilati e le famose luci di direzione sequenziali.........

t.bird[/quote]



Corrado, sequenziali in che senso? Perdona l'ignoranza..
Cita messaggio
#53
[quote name='LM.' post='367091' date='28/7/2011, 07:28']Corrado, sequenziali in che senso? Perdona l'ignoranza..[/quote]



qui ci vuole un bel filmatino...
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#54
Ecche qua:Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
#55
[quote name='askamatrallera' post='367128' date='28/7/2011, 10:58']Ecche qua:







Antonio[/quote]



Fischia che belle! Sospettavo qualcosa di simile. Di notte devono essere uno sballo.
Cita messaggio
#56
mai visto niente di simile!!veramente belle e di facile comprensione!!!ma perch? non le fanno adesso?sono davvero una bella idea....tbird la tua macchina ? veramente spaziale!!
Cita messaggio
#57
grazie Antonio per i filmati .............

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#58
[quote name='rudymanta' post='367149' date='28/7/2011, 12:43']mai visto niente di simile!!veramente belle e di facile comprensione!!!ma perch? non le fanno adesso?sono davvero una bella idea....tbird la tua macchina ? veramente spaziale!![/quote]

Infatti, siamo nella space age piena!

La gara spaziale fra Usa e Urss, la corsa alla luna, i numerosi richiami ai missili e alle navicelle spaziali, sono proprie di quel periodo storico e questa tbird ? la degna testimone.
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#59
[Immagine: epsn0006.jpg]



notare le leve di comando per i servizi posti centralmente sotto l'orologio...sembrano le leve che comandano un aereo sempre per il richiamo alla corsa per la conquista dello spazio .... come ho gi? detto questa ? un'auto che esce un p? dal coro....lo ? adesso come allora.....una vettura lussuosa confortevole maneggevole morbidosa...e....piena di sorprese come una vera amante....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#60
sveliamo il segreto della capotta che scompare......



[Immagine: epsn0047.jpg]



[Immagine: epsn0046.jpg]



[Immagine: epsn0045.jpg]



[Immagine: epsn0044.jpg]



[Immagine: epsn0043.jpg]



[Immagine: epsn0042.jpg]



[Immagine: epsn0041.jpg]



svelato l'arcano.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)