Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 Ford T-bird convertible
…cos'hai fatto scrivere? w la gnocca? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Citazione:…cos'hai fatto scrivere? w la gnocca? :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
.. sarebbe state un'ottima idea... :zsarcastic4xx: .... ma poi tutti mi direbbero che sono fissato  :zsarcastic4xx:  :arf:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Citazione:.... ma poi tutti mi direbbero che sono fissato  :zsarcastic4xx:  :arf:
t.bird
che gentaglia...
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
..... dovete sapere che per tutti i proprietari di thunderbird ,le concessionarie avevano tutta una serie di gadget, dalle chiavi d'oro, portachiavi, gemelli,occhiali,modellino dell'auto verniciata dello stesso colore, ecc.ecc. piano piano li voglio avere tutti....

ad esempio ho il modellino, che non è dello stesso colore... alla fine lo farò verniciare....

 [Immagine: IMG_5111.jpg]

[Immagine: IMG_5112.jpg]

 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
……ma fai verniciare il modellino del colore dell'auto,o l'auto del colore del modellino?

Cita messaggio
AHHH AHHHHH sarebbe da riverniciare l'auto.... :grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:

scherzi a parte, la thunderbird è verniciata di giallo primavera,codice "8" ,un colore solo a richiesta e disponibile solo dopo metà anno, su di un forum,è classifico per detta auto, colore molto raro....  visto che ho riverniciato ora ora l'auto... mi sa che convenga riverniciare il modellino :omini8:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Finalmente ho la la placca,targhetta in acciaio, e ho subito posto sulla THUNDERBIRD  .....

 

[Immagine: IMG_5157.jpg]

 

.... NA MERAVIGLIA,  ringrazio Fabiano per la sua indispensabile disponibilità... 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[Immagine: IMG_5155.jpg]

 

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
SI SONO PERSE TUTTE LE FOTO, appena ho l'ispirazione le metto di nuovo.
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)