Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2006 Chrysler 300C CRD
Citazione:Mai conosciuta la BLS !.

 

Quindi telaio/pianale Saab e motori diesel Opel?

 
 

No motore Fiat-GM (FPT) analogo al 1.9 Multijet della Croma II. Curioso particolare: le Croma II avevano il blocchetto di accensione in mezzo al tunnel dietro la leva del cambio, esattamente come le SAAB 9-3 (era una caratteristica del marchio, che solo la 9000 non aveva)... Non ricordo se anche la BLS lo aveva, ma penso di sì.. Ne abbiamo venduta qualcuna a Milano quando c'era il Cadillac & Corvette Experience Center in Corso Sempione... poi è andato tutto in vacca, insieme alla SAAB e all'importatore Cadillac..


Già il marchio non era rinomatissimo in italia, le vicissitudini commerciali delle Case hanno fatto il resto. Le CTS invece erano ottime, vere Cadillac moderne finite molto bene, ma con quello stile spigoloso che da noi non è mai piaciuto, oltre al fatto che c'erano solo V6  benzina.

 

Questa è interessante, colore (e superbollo) a parte:

 

https://www.autoscout24.it/annunci/cadil...?cldtidx=9

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
del wrangler del 2007 che ne pensate?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

No motore Fiat-GM (FPT) analogo al 1.9 Multijet della Croma II. Curioso particolare: le Croma II avevano il blocchetto di accensione in mezzo al tunnel dietro la leva del cambio, esattamente come le SAAB 9-3 (era una caratteristica del marchio, che solo la 9000 non aveva)... Non ricordo se anche la BLS lo aveva, ma penso di sì.. Ne abbiamo venduta qualcuna a Milano quando c'era il Cadillac & Corvette Experience Center in Corso Sempione... poi è andato tutto in vacca, insieme alla SAAB e all'importatore Cadillac..


 

 
 

 

No, la CTS aveva la chiave nel piantone. Curiosità: stesso telaio per 9.3, Croma, BLS, Vectra e 159, ma solo le prime due avevano la chiave nel tunnel centrale
Cita messaggio
Chissà che razzo gli è passato per la mente in Fiat... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:del wrangler del 2007 che ne pensate?


Gran bel mezzo con un design molto classico!

Poi peró dovresti farlo cosi altrimenti nulla 😂😂😂

http://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipd...dc155.aspx
Cita messaggio
Citazione:del wrangler del 2007 che ne pensate?


Il 2007 ha il 177cv che ogni tanto ha dato problemi. Sicuramente meglio un 2011 con il 200cv, oltre ad un notevole restyling interno. E siamo sui 20k con chilometraggi decenti
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
che tipo di problemi ha il motore ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
grand cherokee 4.7 v8 del 2000 ?? ma poi altra domanda , quel modello motorizzato 4.7 v8 l'hanno fatto solo nel 99 e nel 2000  ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Il Grand Cherokee 4.7 lo hanno fatto sino al 2005, mi sembra però che sino al 2003 c'era sia "normale" (223 cv) che H.O. (258 cv), poi hanno mantenuto solo l'H.O. Quest'ultimo è un pò meno affidabile della versione meno potente. Sono macchine che consumano comunque, non so se sia sensato pensarne un utilizzo molto "chilometrico"

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)