Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problema T/A 1988
[quote name='t.bird' post='368211' date='3/8/2011, 13:22']ma ...falla bened?...e poi accendi un cero.... ma comunque sono cose che capitano.....nulla di grave.

t.bird[/quote]



gi? l'ho fatta benedi!! :approv:



se ho tempo nel week end smonto il faro e vedo.. sta sera staccco la batteria come ha detti jimmy, ma lo faccio quando sta in garage.. almeno se non riparte risparmio sul carro attrezzi!!! :winns: :rall: :approv:
Cita messaggio
[quote name='cris77' post='368235' date='3/8/2011, 16:12']sta bono.. secondo me ha capito che a breve metter? l'annuncio della vendita e si sta vendicando! :winns:[/quote]





:rall:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
[quote name='cris77' post='368236' date='3/8/2011, 16:13'][quote name='t.bird' post='368211' date='3/8/2011, 13:22']ma ...falla bened?...e poi accendi un cero.... ma comunque sono cose che capitano.....nulla di grave.

t.bird[/quote]



gi? l'ho fatta benedi!! :approv:



se ho tempo nel week end smonto il faro e vedo.. sta sera staccco la batteria come ha detti jimmy, ma lo faccio quando sta in garage.. almeno se non riparte risparmio sul carro attrezzi!!! :winns: :rall: :approv:

[/quote]



giusto bella mossa :approv:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
[quote name='t.bird' post='368299' date='3/8/2011, 21:09']giusto bella mossa :tri:

t.bird[/quote]



SGRAT SGRAT!!! :perf:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)