Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Freni Fastback 66
#61
bene ...questa e risolta!

 

ps> ABS cmq e un sistema antibloccaggio ruote  piu che altro ...

Cita messaggio
#62
Citazione:bene ...questa e risolta!

 

ps> ABS cmq e un sistema antibloccaggio ruote  piu che altro ...
si si certo... che sbloccando la ruota permette di mantenere la manovrabilità dell'auto in frenata brusca.

 

ahahaha... ora avanti la prossima   :ok:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#63
Citazione:finalmente sono arrivati i pezzi da summit. ero fermo per una boccola da 5$

 

ora i freni anteriori sono disaccoppiati, ognuno ha il suo canale. niente T che perdeva

aperti i freni posteriori che fortunatamente sono nuovi grazie al precendete proprietario

 

ora la macchina inchioda fino a far stridere le gomme (come giustamente scrivevate voi niente di paragonabile ad una macchina moderna... ma la mia NON è una macchina moderna   :ok: ). sono soddisfatto.

 

tra l'altro pur senza ABS la frenata non è sbilanciata tra dx e sx.... insomma... quando inchiodo resta dritta senza pericolosi intraversamenti. 

 

sono soddisfatto   :ok:


Per curiosita' cosa hai cambiato ? Hai tolto il T o sostituito con altro.... Spiega graxie!
Cita messaggio
#64
Citazione:
finalmente sono arrivati i pezzi da summit. ero fermo per una boccola da 5$

 

ora i freni anteriori sono disaccoppiati, ognuno ha il suo canale. niente T che perdeva

aperti i freni posteriori che fortunatamente sono nuovi grazie al precendete proprietario

 

ora la macchina inchioda fino a far stridere le gomme (come giustamente scrivevate voi niente di paragonabile ad una macchina moderna... ma la mia NON è una macchina moderna   :ok: ). sono soddisfatto.

 

tra l'altro pur senza ABS la frenata non è sbilanciata tra dx e sx.... insomma... quando inchiodo resta dritta senza pericolosi intraversamenti. 

 

sono soddisfatto   :ok:
Per curiosita' cosa hai cambiato ? Hai tolto il T o sostituito con altro.... Spiega graxie!
La volta scorsa ho cambiato la pompa con una wilwood. Questa ha 4 uscite. Ne sto usando 3: 2 per i dischi anteriori e 1 per i tamburi posteriori. La T l'ho tolta, un pezzo in meno.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)