Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mustang 1967
#21
[quote name='mr_cesco' post='357677' date='2/6/2011, 21:43']prima domanda

che libro sulle mustang hai se non parla di acapulco blu nel 67? se non ti diche che il 302 ? su base 289 ma disponibile dal 68 in poi e se n ti dice dove trovare vin e trim data code?

a parte questa osservazione io sono ancora della scusa che se queste auto rientrano nella categoria STORICHE devono essere per lo meno corrette come motorizazione e se possibile anche di colore non parla per forza di match# che sulle mustang molte volte ? un problema causa i mille passaggi di prorpietari che possono aver fatto... per se ? nata C con C6 abbia un 289 ed un C6...

poi a te la scelta...[/quote]



l'interno ? il suo nn ? aqua ma blue deluxe, il motore mi dice che ? stato rifatto il suo(A code) in america, la carrozzeria va rifatta ed il colore nn ? il suo, il suo ? brittany blue
Cita messaggio
#22
controlla anche gli interni, mi sembra che gli avessi contestato i rivestimenti dei sedili ed i pannelli porta...
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#23
[quote name='Mixomiceto' post='357704' date='3/6/2011, 09:30'][quote name='mr_cesco' post='357677' date='2/6/2011, 21:43']prima domanda

che libro sulle mustang hai se non parla di acapulco blu nel 67? se non ti diche che il 302 ? su base 289 ma disponibile dal 68 in poi e se n ti dice dove trovare vin e trim data code?

a parte questa osservazione io sono ancora della scusa che se queste auto rientrano nella categoria STORICHE devono essere per lo meno corrette come motorizazione e se possibile anche di colore non parla per forza di match# che sulle mustang molte volte ? un problema causa i mille passaggi di prorpietari che possono aver fatto... per se ? nata C con C6 abbia un 289 ed un C6...

poi a te la scelta...[/quote]



l'interno ? il suo nn ? aqua ma blue deluxe, il motore mi dice che ? stato rifatto il suo(A code) in america, la carrozzeria va rifatta ed il colore nn ? il suo, il suo ? brittany blue

[/quote]



hai il Casting# del motre? per intenderci quello che hai trovato sotto il motorino d'avviamento? se si postalo e vedrei ache almeno capiamo se ? il suo del 67 oppure un posticcio il fatto che la vettura sia nata A code ? una gran bella cosa! :approv:
Cita messaggio
#24
[quote name='baraz' post='357705' date='3/6/2011, 09:31']controlla anche gli interni, mi sembra che gli avessi contestato i rivestimenti dei sedili ed i pannelli porta...[/quote]

in che senso contestato???
Cita messaggio
#25
hai il Casting# del motre? per intenderci quello che hai trovato sotto il motorino d'avviamento? se si postalo e vedrei ache almeno capiamo se ? il suo del 67 oppure un posticcio il fatto che la vettura sia nata A code ? una gran bella cosa! :approv:

[/quote]

no purtroppo nn ho il casting...
Cita messaggio
#26
so che ? una seccatura per chi vende fartelo avere ma se sei realmente interessanto a prendere questa vettura pretendi di averlo giusto per capire se il motore ? un 302 del 68 o piu tardo o se ? un 289 corretto!

Baraz parla della correttezza dei rivestimenti dei sedili e i corretti pannelli posta per un'auto del 67....
Cita messaggio
#27
[quote name='mr_cesco' post='357711' date='3/6/2011, 10:02']so che ? una seccatura per chi vende fartelo avere ma se sei realmente interessanto a prendere questa vettura pretendi di averlo giusto per capire se il motore ? un 302 del 68 o piu tardo o se ? un 289 corretto!

Baraz parla della correttezza dei rivestimenti dei sedili e i corretti pannelli posta per un'auto del 67....[/quote]

girando un po sul web ne ho trovate altre 67 con gli stessi interni....
Cita messaggio
#28
[quote name='Mixomiceto' post='357709' date='3/6/2011, 09:57'][quote name='baraz' post='357705' date='3/6/2011, 09:31']controlla anche gli interni, mi sembra che gli avessi contestato i rivestimenti dei sedili ed i pannelli porta...[/quote]

in che senso contestato???

[/quote]





contestato nel senso che se non erro e' quella di un utente del mustang forum, che si era iscritto tempo fa, mi aveva mandato anche il link del video su youtube, e guardando il video gli avevo fatto notare tutti sti piccoli difetti, vernice da rifare sulle grondaiette, rivestimento dei sedili, e non ricordo che altro, ho provato a cercare nel MF ma non mi ricordo come si chiamasse....
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#29
contestato nel senso che se non erro e' quella di un utente del mustang forum, che si era iscritto tempo fa, mi aveva mandato anche il link del video su youtube, e guardando il video gli avevo fatto notare tutti sti piccoli difetti, vernice da rifare sulle grondaiette, rivestimento dei sedili, e non ricordo che altro, ho provato a cercare nel MF ma non mi ricordo come si chiamasse....

[/quote]



lui mi ha detto che l'ha fatta venire direttamente li dall'america tramite un uo parente o amico....
Cita messaggio
#30
magari mi sbaglio, boh...ricordo che la sua era di provenienza tedsca...
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#31
Ma io non ho capito se hai il VIN e il Door Tag di questa mustang?
Cita messaggio
#32
[quote name='walalla' post='357719' date='3/6/2011, 12:01']Ma io non ho capito se hai il VIN e il Door Tag di questa mustang?[/quote]



si li ho
Cita messaggio
#33
[quote name='Mixomiceto' post='357727' date='3/6/2011, 12:26'][quote name='walalla' post='357719' date='3/6/2011, 12:01']Ma io non ho capito se hai il VIN e il Door Tag di questa mustang?[/quote]



si li ho

[/quote]

E la codifica che dice?
Cita messaggio
#34
[/quote]

E la codifica che dice?

[/quote]





dice:

colore esterno brittany blue quindi scorretto

interno Blue Buckets (Luxury) quindi corretto

motore A code ma nn so cosa ci sia sotto
Cita messaggio
#35
Alla fine l'ho presa, c'? da lavorarci un p? ma ? fantastica, ma la scatola guida si pu? registrare????

ps. a presto le foto
Cita messaggio
#36
congratulazioni, e buon lavoro!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#37
[quote name='Mixomiceto' post='366154' date='23/7/2011, 12:44']Alla fine l'ho presa, c'? da lavorarci un p? ma ? fantastica, ma la scatola guida si pu? registrare????

ps. a presto le foto[/quote]

Auguroni e aspettiamo le foto :approv:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)