Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio mustang 1968
#1
Allora rieccomi mi date un consiglio su quest'altra.... [url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196259340"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196259340[/url]

Grazieeee
Cita messaggio
#2
Se non la prendi tu, la prendo io....
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#3
sinceramente non mi sembra messa bene, bisogna valutare i costi di carrozziere , meccanico e elettrauto.

secondo me superano alla grande l'acquisto di una gi? sistemata o in buone condizioni, comunque a te la scelta.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#4
Boh , sul titolo scrive 1968 e poi nella descrizione 1967.

Motore con centralina? 4V?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#5
gi?, hai ragione BANDIDO, la centralina poi.....

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#6
[quote name='t.bird' post='357933' date='4/6/2011, 21:11']sinceramente non mi sembra messa bene, bisogna valutare i costi di carrozziere , meccanico e elettrauto.

secondo me superano alla grande l'acquisto di una gi? sistemata o in buone condizioni, comunque a te la scelta.

t.bird[/quote]



Ma per 5000 euro cosa pretendi?? Con 10/12 mila euro dovresti riuscire a finirla, quando hai speso 20 mila euro hai una macchina nuova di pacca..
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#7
Non ha i sidemarkers, dovrebbe essere un 67..
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#8
si ma il problema credo che sia la descrizione....da come ? fatta sembra una truffa...magari mi sbaglio,ma le centraline nel '67?
Cita messaggio
#9
magari parla di spinterogeno o MSD.. cmq ha power disk brakes...
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#10
probabile. avra' trovato una accensione aftermarket e l'ha scambiata per una centralina.

da prendere a 3000...ma completa di tutto, cristalli compresi.

chissa' il cruscotto come sta.
Cita messaggio
#11
non mi hanno mai spaventato questi restauri impegnativi.....cmq dice di avere tutti i pezzi...quindi secondo me Baku,se vuoi azzardare fallo!? una bella esperienza,cos? conoscerai ogni singolo bullone della tua auto....e poi se non riesci,c'? sempre qualcuno che se la ricompra,fidati.....ci saranno altre persone interessate nel forum....
Cita messaggio
#12
[quote name='JimmyShine' post='357941' date='4/6/2011, 21:41']probabile. avra' trovato una accensione aftermarket e l'ha scambiata per una centralina.

da prendere a 3000...ma completa di tutto, cristalli compresi.

chissa' il cruscotto come sta.[/quote]



Il dashpad mi sembra costi 190$, l'instrument cluster lo trovi su ebay refurbished a 300$, i fondi non sembrano messi male, c'? da vedere cosa fare sul motore.. Diciamo che non ? un restauro dove guadagnarci, ecco, per? se scendesse un po col prezzo ci si pu? stare..affare fatto?
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#13
Lascia perdere..ti coster? una cifra..
Cita messaggio
#14
[quote name='JimmyShine' post='357941' date='4/6/2011, 22:41']probabile. avra' trovato una accensione aftermarket e l'ha scambiata per una centralina.

da prendere a 3000...ma completa di tutto, cristalli compresi.

chissa' il cruscotto come sta.[/quote]





Concordo... soprattutto sui 3000 come cifra finale!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#15
Mah, non mi sembrava cos? disperata..
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#16
Sara' che io sono per i restauri sempre e comunque...

1) ? completamente smontata e si vede perfettamente la presenza di eventuale ruggine, percio' ci si inizia a lavorare da subito, non ? necessario smontarla.. a questo punto se c'? ancora ruggine da qualche parte, fai sabbiare le zone incriminate...

2) Se non c'? tutto quello che viene scritto si puo' calare il prezzo, e poi non c'? mica scritto che il prezzo non ? trattabile.....

3) ha l'8 cilindri sotto, ci sara' anche quello presumo, e nel frattempo che si fa la carrozzeria si porta come nuova la meccanica ...

4) si puo' fare un bello studio e riportarla com'era in origine , anche dal punto di vista del colore.....

5) E' un'altra bella sfida , e di lavoro di carrozzeria ? stato fatto parecchio...

6)Vuoi mettere la soddisfazione di rimontarla bullone per bullone? ... impagabile......soprattutto a lavoro finito... e magari con un migliaio di foto di tutte le fasi del restauro..:-)



A restauro finito non si dovrebbe superare il valore di mercato, magari affidandosi a qualcuno che , se pur mettendoci un po' di tempo in piu' , ti riduce le spese d'onorario pur facendo un buon lavoro....
Cita messaggio
#17
Comunque Baku, contatta il venditore e chiedi bene cos' ha e cosa manca della macchina, se ha tutti i documenti ecc; secondo me pero', piu' che la carrozzeria , i dubbi piu' grandi sono per motore e cambio, chi assicura che funzionino???

Sicuramente, se per te non ? un problema fare un restauro, sar? una bella avventura!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#18
Questa ? la risposta alla mia domanda di altre infooo....



Ciao,innanzitutto grazie per l'interesse.La macchina dispone di tutta la carrozzeria,tranne un pezzo che va sotto il paraurti dietro, tanto per itendersi dove va posizionata la targa,come ha gia' letto il baule, parafanghi dietro ,passaruote e il pannello fari dietro sono nuovi.I fondi sono abbastanza sani bisognerebbe dargli una pulita come si deve, la scocca della macchina non e' messa male calcolando l'eta' daltronde un po' di ruggine c'e',una portiera e' sana mentre l'altra ha bisogno di un ritocco,i vetri ci sono tutti.monta un 289+centralina 4V ,se vuoi qualche foto te le faro' aveve via mail.mancano tutti i fanali, fanalini,tutta la parte interna quali tappezzeria ,cruscotto, contachilometri ma ci sono i fili,inoltre ho una cifra di cavi e tubetti in metallo che servono per i freni e per il motore presumo,i sedili ci sono ma non sono messi bene,il cambio c'e' e funziona un C4 automatico 4 marce,c'e' qualche parte cromata esterna da rigenerare e che altro dire ... se vuole sapere qualcos'altro ?contattami via mail grazie ?PS: Se magari e' interessato a 2 Mustang una del 67 che c'e' nell'inserzione ,l'altra del 68 portata dall'america 2 anni fa con l'intento di smontarla tutta e sistemarla bene ma sembra non voler funzionare, intanto l'ho smontata fino al telaio e oltre, ma ho deciso di vendere tutte e due.devo comunque dirle che la seconda del 68 mancano fondi e parafaghi. se fosse interessato a tutte e due mi contatti ?NB: alla 68 sono stati gia' fatti dei lavori di carrozzeria quali carteggio ,eventuale stuccaggio e fondo eposidico a parafanghi davanti ,cofano e supporto fari davanti ?bisogna solo verniciarli



grazie ciao



Il prezzo ? trattabile ha detto
Cita messaggio
#19
Fai il carrozziere?



edit: il C4 ? a tre marce. Probabilmente non ? molto ferrato su quello che vende, da cui la terminologia "centralina 4V" che non vuol dire una sega.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#20
se non la prendi tu le prendo io.......
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)