Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HILLS RACE #14 @ Rivanazzano Dragway 1/2/3 SETTEMBRE
#21
Citazione:Dispiace si, di tutte le volte che sono andato alla Hills Race, 8 volte, circa il 50% il meteo pronosticava  pioggia , andato un paio di volte con meteo negativo e me la sono cavata, cmq l'inizio di settembre sembra essere così  clima un po incerto, bisognerebbe cambiare data o essere flessibili a riprogrammare. Dispiace perchà è l'evento più bello in italia in quanto a  macchine americane dinamico ed statico, capisco gli organizzatori e mi dispiace per i piloti che investono denaro e tempo preparando le sue auto forse solo per correre alla Hills race. Io semplice spettatore aspetterò con ansia fino  a l'anno prossimo ..pazienza  
inizialmente l hills è stato organizzato a settembre perchè i campi esterni dove parcheggia il pubblico nn sono piu in coltura . ma probabilmente quest inverno valuteremo la possibilitaè di cambiare periodo. 
Cita messaggio
#22
la prima ipotesi era quella di rimandare l evento ma nn è stato possibile.l ultima cosa che volevamo era buttare un anno di lavoro. 

Cita messaggio
#23
Citazione:Dispiace veramente, soprattutto perchà ora il meteo a Rivanazzano da brutto solo per venerdì mattina e dal pomeriggio tende sempre più al bello.
lunedi nn era cosi e nn potevamo rimandare la decisione , l anno prossimo valuteremo bene anche questo.e speriamo di avere piu fortuna. sono 3 mesi che nn piove .
Cita messaggio
#24
Parlo in generale: le previsioni però ai tempi del colonnello Bernacca si guardavano a 3 giorni, ed erano attendibili. Oggi che tutti credono di avere in tasca la sfera (rettangolare) di cristallo, sono tutti colonnelli dell'Aeronautica e predicono a distanza di mesi tempeste che si risolvono in due gocce o desertificazioni finite in qualche mangiata di anguria in più.

Fosse per me, censurerei i siti di meteo non gestiti dall'Aeronautica e relative applicazioni.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#25
e poi le tribune non sono un elemento essenziale, una volta non c'erano e si andava lo stesso.
Cita messaggio
#26
Citazione:e poi le tribune non sono un elemento essenziale, una volta non c'erano e si andava lo stesso.
una volta facevo 14 sec con la pontiac e andavo lo stesso !   nn capisco il tuo ragionamento. nn ci sono solo le tribune

ci sono partner che lavorano con  noi ci sono espositori che confidono nel bel tempo visto che hanno tante spese ci sono tante  tante cose 

da tenere conto  e da tutelare.
Cita messaggio
#27
Citazione: 

 

esempio , rimando di minimo due settimane dalla data prefissata , quest' anno le tribune e i tendoni in quelle date sono al paglio di Siena il food è a un mercato europeo, purtroppo siamo in balia del meteo !!  come tutti gli eventi all aperto.quest anno abbiamo getito anche quello nn facendo l evento, magra consolazione ma a nostro avviso la piu sensata.

 
A me risulta che il PALIO di Siena si tenga il 2 luglio e il 16 agosto....

 

scusa era il paglio di asti , sinceramente pensavo che esistesse solo quello di siena. comunque sempre a un palio dovevano andare. :biggrin:
Cita messaggio
#28
Citazione: 

e poi le tribune non sono un elemento essenziale, una volta non c'erano e si andava lo stesso.
una volta facevo 14 sec con la pontiac e andavo lo stesso !   nn capisco il tuo ragionamento. nn ci sono solo le tribune

ci sono partner che lavorano con  noi ci sono espositori che confidono nel bel tempo visto che hanno tante spese ci sono tante  tante cose 

da tenere conto  e da tutelare.

 

 

non volevo assolutamente polemizzare. speriamo nel prossimo anno.

buona domenica a tutti. 
Cita messaggio
#29
Nessuna polemica figurati !! è che mi è sembrata un affermazione un po superficiale. 

Cita messaggio
#30
Sabato l avremmo pagata  cara forse è stata la decisione migliore. speriamo che cambi il vento se no la vedo dura per gli anni avvenire.

Cita messaggio
#31
Frase poco rassicurante......detta cosi sembra che ci sia dell altro oltre il maltempo


Inviato dal mio fottuto chiacchierone
Cita messaggio
#32
Emi il mio era un modo di dire  !!! ,ma tu credi che organizzare l hills race per 13 anni ci siamo talmente coperti il culo che ad oggi tutto è cosi facile ??

nn c'è niente si scontato sopratutto quando il meteo nn ti aiuta in quell anno che hai investito  tanto sulla disciplina . tutto qua !!!  tranquillo ci crediamo sempre se no nn avremmo preso un cronometraggio e nn saremmo diventati organizzatori Aci. Ma il vento deve cambiare !!!!!

Cita messaggio
#33
Assolutamente no.....penso che sia difficile e dispendioso soprattutto in un paese come il nostro poi non mi permetto di fare i conti in tasca vostra, l annullamento credo sia stata per voi in primis una delusione,mi ricordo anni fa che ci hanno provato con le Harley dove forse c'era la stessa numero Uno a fare un campionato dragster ma la cosa era fallita benchà le Harley siano più diffuse per cui la mia stima verso di voi che avete creato un evento che forse in Europa si può vedere solo in Germania è totale

Solamente che da estimatore della Hill race mi ha preoccupato la frase perchà detta così dal vice presidente sembrava quasi un addio .....ma nel contempo però non riesco ancora a capire che vento deve cambiare anche perchà in Italia oramai c'è poco da cambiare



Inviato dal mio fottuto chiacchierone
Cita messaggio
#34
Citazione:Assolutamente no.....penso che sia difficile e dispendioso soprattutto in un paese come il nostro poi non mi permetto di fare i conti in tasca vostra, l annullamento credo sia stata per voi in primis una delusione,mi ricordo anni fa che ci hanno provato con le Harley dove forse c'era la stessa numero Uno a fare un campionato dragster ma la cosa era fallita benchà le Harley siano più diffuse per cui la mia stima verso di voi che avete creato un evento che forse in Europa si può vedere solo in Germania è totale

Solamente che da estimatore della Hill race mi ha preoccupato la frase perchà detta così dal vice presidente sembrava quasi un addio .....ma nel contempo però non riesco ancora a capire che vento deve cambiare anche perchà in Italia oramai c'è poco da cambiare



Inviato dal mio fottuto chiacchie
il vento era un modo di chiamare la fortuna , noi cerchiamo di non lasciare nulla al caso cerchiamo nel limite del possibile di gerstire tutto al meglio , ma alla fine se nn hai la fortuna di avere un meteo clemente viene tutto vanificato . 
Cita messaggio
#35
Se le stesse parole te le avessi dette di persona forse suonavano diversamente e nn ti saresti cosi preoccupato!! comunque garzie delle belle parole fa sempre piacere.

Cita messaggio
#36
Vi servirebbe un posticino come la vasca navale di Roma.. 470 metri di lunghezza coperti..

Scherzi a parte, in bocca al lupo, certo che contro il meteo è una lotta impari.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#37
Citazione:Vi servirebbe un posticino come la vasca navale di Roma.. 470 metri di lunghezza coperti..

Scherzi a parte, in bocca al lupo, certo che contro il meteo è una lotta impari.
Ci sevirebbe una struttura fissa con parcheggi in asfalto e strutture fisse. 
Cita messaggio
#38
Citazione:
Vi servirebbe un posticino come la vasca navale di Roma.. 470 metri di lunghezza coperti..

Scherzi a parte, in bocca al lupo, certo che contro il meteo è una lotta impari.
Ci sevirebbe una struttura fissa con parcheggi in asfalto e strutture fisse. 
Ma non si può fare in un autodromo tipo rivanazzano ?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#39
ciao , no gli autodromi nn vanno bene hanno rettilinei troppo corti e nn ti danno la possibilita' di gommare la pista e fare burnout.

Cita messaggio
#40
Un saluto a tutti!

Ma allora si fa questo weekend?!? Io probabilmente andrò domenica!
'49 CHEVY 3100 
'03 HUMMER H2
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)