Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo Test SuperGas AMP
#61
Ieri Ho visto solo il primo lancio libero... e per essere solo il terzo in assoluto, non posso fare altro che farti tanti complimenti e di continuare cosi', che spazio per migliorare ce n? sempre!!!

:winns: :handddd: :mmad:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#62
[sub]da giugno 2011 a luglio 2012 , è passato quasi un anno dal primo test [/sub]

[sub]camaro super gas amp. agosto 2012 amp presente nella categoria super gas 9,90[/sub]

[sub]al nitrolimpix di hckenhaim. forse la gara di drag racing piu' blasonata d'europa.[/sub]

[sub]se qualcuno passa da quelle parti venite a trovarci nei paddok, che per noi è sempre un piacere.[/sub]

[sub]amp drag racing team.[/sub]
Cita messaggio
#63
[quote name='the buccaneer' timestamp='1342123225' post='436368'] [sub]da giugno 2011 a luglio 2012 , è passato quasi un anno dal primo test [/sub] [sub]camaro super gas amp. agosto 2012 amp presente nella categoria super gas 9,90[/sub] [sub]al nitrolimpix di hckenhaim. forse la gara di drag racing piu' blasonata d'europa.[/sub] [sub]se qualcuno passa da quelle parti venite a trovarci nei paddok, che per noi è sempre un piacere.[/sub] [sub]amp drag racing team.[/sub] [/quote]



da dieci anni a questa parte sono sempre stato presente al nitrolympx e anche quest'anno nonstante varie sfortune e terremoto in casa ho gia' i biglietti sul camper di sicuro ci vediamo la'.
Cita messaggio
#64
[quote name='uscar' timestamp='1342161470' post='436391']

[quote name='the buccaneer' timestamp='1342123225' post='436368'] [sub]da giugno 2011 a luglio 2012 , è passato quasi un anno dal primo test [/sub][sub]camaro super gas amp. agosto 2012 amp presente nella categoria super gas 9,90[/sub] [sub]al nitrolimpix di hckenhaim. forse la gara di drag racing piu' blasonata d'europa.[/sub] [sub]se qualcuno passa da quelle parti venite a trovarci nei paddok, che per noi è sempre un piacere.[/sub] [sub]amp drag racing team.[/sub] [/quote]



da dieci anni a questa parte sono sempre stato presente al nitrolympx e anche quest'anno nonstante varie sfortune e terremoto in casa ho gia' i biglietti sul camper di sicuro ci vediamo la'.

[/quote]

allora come va il progetto front engine??? ci sei all'hills race??
Cita messaggio
#65
come dicevo prima causa terremoto ho un po' di cose da rimettere apposto che hanno la priorita' e il dragsterino per ora deve essere accantonato per l'hills race 2012 penso proprio di fare gara con il ford '32 ma il prossimo di sicuro si va di front engine dragster
Cita messaggio
#66
[quote name='uscar' timestamp='1342426156' post='436667']

come dicevo prima causa terremoto ho un po' di cose da rimettere apposto che hanno la priorita' e il dragsterino per ora deve essere accantonato per l'hills race 2012 penso proprio di fare gara con il ford '32 ma il prossimo di sicuro si va di front engine dragster

[/quote]

ricordati di fare l'iscrizzione on line .
Cita messaggio
#67
tornati dall'nitrolympx con il primo posto nella categoria 9,90 super gas.

chi l'avrebbe immaginato un risultato del genere, ma se ci credi tutto è possibile.

mr hd ha guidato da vero professionista ,e il camaro ha confermato la sua fama.

vivere hockenheim dall'interno, è un'esperienza che auguro a tutti gli appassionati di drag.

ringraziamo tutti gli amici che sono passati dai paddock per un saluto e per il supporto sulle tribune.

nitrolympx 2013 arriviamo!!!!!!!!!!!

amp drag racing team.
Cita messaggio
#68
GRANDE [size=7]Mr.HD!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#69
grazie a tutti...... vincere nel tempio della velocita', ma soprattutto in uno sport che ti piace, non ha prezzo.....
Cita messaggio
#70
Ho visto le foto su FB...quel mezzo à uno spettacolo....IN TUTTO.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#71
complimenti!!!!!!!!! :clapclap:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#72
Figata, complimenti!

E chi non ha FB come fa a vedere il mezzo?
Cita messaggio
#73
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:
[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#74
[quote name='Ricky426' timestamp='1345109409' post='440515']

Figata, complimenti!

E chi non ha FB come fa a vedere il mezzo?

[/quote]

deve venire all'hills race...... :ciglia:
Cita messaggio
#75
[quote name='Mr_hd' timestamp='1345106702' post='440507']

grazie a tutti...... vincere nel tempio della velocita', ma soprattutto in uno sport che ti piace, non ha prezzo.....

[/quote]

Grande HD!!!

Ho visto i tuoi tempi su FB,poi un giorno mi devi spiegare come fai a abbassare in ogni passaggio i tempi di pochi millesimi appena per vincere il tuo avversario, da veri "PRO"

:hands35:
[Immagine: RonaldCamarox.jpg][Immagine: BR-CS.jpg]

 

Cita messaggio
#76
Grande Mr.HD!!! COMPLIMENTI!!! :408: :ok: :clapclap:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#77
[quote name='crazyhorse' timestamp='1315151622' post='373889']

Ieri Ho visto solo il primo lancio libero... e per essere solo il terzo in assoluto, non posso fare altro che farti tanti complimenti e di continuare cosi', che spazio per migliorare ce nè sempre!!!

[Immagine: clapclap.gif] [Immagine: hands35.gif] [Immagine: ok.gif]

[/quote]



Devo dire che hai migliorato in fretta!!! Non vedo l'ora di rivederti in azione all' Hills!!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#78
Ve li ho fatti su FB, ma complimenti veri anche di qua! Grandi!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#79
Mi permetto di postare un video per rendere l'idea................................



http://youtu.be/GL7pHahg9kk
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#80
Bravo Bronzo... hai fatto bene a postarlo!!!





ITALIEEEEEENNNNN!!!!!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)