Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
59? Coppa Intereuropa
#21
Nelle gare FIA internazionali NON ammettono le repliche, ifatti il mio amico che disputa l'italiano con una GT 40 superformance non l'hanno ammesso, diverso invece il discorso delle repliche sotto mentite spoglie.....ovvero Io (magari :ghghgh:) possiedo una GT40 originale mi faccio una replica con lo stesso telaio, e vado a correre con la fiche della vettura originale.......
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
#22
se lo dici tu sar? sicuramente cos?!!!

Le foto del trasporto ?????????
Cita messaggio
#23
oggi ho potuto solo scrivere due righe di corsa...

? stata una piacevolissima giornata, i due pargoli l'hanno tenuta viva al 100%, Tow e Gianda hanno capito....



comunque non finir? mai di credere che se l'anno prossimo ci organizzassimo per bene come Usacarsforum faremmo la nostra bella figura.

Come detto di USA cars, a parte quelle che corrono, in esposizione dei vari collezionisti nei parcheggi se ne contano veramente poche, basta una mano.

Avremmo anche gli agganci giusti per mettere fuori un gazebo e il nostro striscione, non ci vuole molto, solo la buona volont? a partecipare.



Le gare sono bellissime, la F1 storica ? sempre molto affascinante, ? bellissimo vederle passare sul rettifilo, c'? chi osa di pi? e chi preferisce fare quasi la "passeggiata", ma ? comprensibile...



Bisogna esserci!!! :ghghgh:
Cita messaggio
#24
Un caloroso ringraziamento a Gianda per avermi trasportato sulla sua mustang nel giro turistico nel circuito, ho apprezzato molto.
Cita messaggio
#25
[quote name='makkino' post='358896' date='8/6/2011, 20:59']Un caloroso ringraziamento a Gianda per avermi trasportato sulla sua mustang nel giro turistico nel circuito, ho apprezzato molto.[/quote]

Figurati,grazie a te della compagnia e della sopportazione dei pargoli. :handddd: :handddd:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)