Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mail di avviso commento
#41
da qualche giorno gli avvisi non mi arrivano + ancora !!!
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#42
Dobbiamo lavorare sulla board per sistemare il problema. Portate ancora un p? di pazienza.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#43
[quote name='LEE01' post='367732' date='1/8/2011, 08:42']da qualche giorno gli avvisi non mi arrivano + ancora !!![/quote]



Me ne ero accorto anche io .... ma nessun problema.

Fate quello che potete ragazzi :hahahah:
Cita messaggio
#44
salve....ho ancora incongruenze con messaggi....... avvisi......quindi...ancora problemi...sulla board...immagino.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#45
Nienta da fare, da una settimana non mi arriva piu' nulla dal forum, ne' notifiche dei pm, ne' nuovi avvisi delle discussioni a cui sono iscritto..
Cita messaggio
#46
[quote name='Flaviospeed' post='367825' date='1/8/2011, 14:01']Dobbiamo lavorare sulla board per sistemare il problema. Portate ancora un p? di pazienza.[/quote]
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#47
Sembra che la situazione si stia sbloccando.. oggi mi sono arrivate 59 email di notifica discussione.. sono fermo al 9 settembre ora...
Cita messaggio
#48
[quote name='Pulcio23' post='375326' date='10/9/2011, 09:50']Sembra che la situazione si stia sbloccando.. oggi mi sono arrivate 59 email di notifica discussione.. sono fermo al 9 settembre ora...[/quote]

Salve, ma il servizio ancora non funziona o sono io ad avere problemi? Grazie
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#49
non no ? + funzionato bene neanche a me .....da quando l'abbiamo segnalato ? sempre andato a singhiozzi o non andato per niente ...
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#50
chiedo allo staff come ? possibile che mi siano arrivate mail di notifica discussioni e messaggi privati per un totale di 800 :handddd: tutte di colpo e anche vecchie di un anno :ghghgh:
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#51
Le segretarie hanno lavorato tutta la notte per tornare in pari!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#52
[quote name='skylineeeeee' post='400272' date='13/1/2012, 10:44']Le segretarie hanno lavorato tutta la notte per tornare in pari![/quote]

:handddd: :ghghgh:



@olds , succede anche a me a volte .....non arriva niente per mesi e poi tutto in un colpo centinaia di mail
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#53
[quote name='olds67' post='400258' date='13/1/2012, 09:51']chiedo allo staff come ? possibile che mi siano arrivate mail di notifica discussioni e messaggi privati per un totale di 800 :handddd: tutte di colpo e anche vecchie di un anno :ghghgh:[/quote]



questo problema non pu? essere causato dal sistema di invio del forum. Attualmente utilizziamo un SMTP esterno (non potendone gestire uno dedicato) che ? Gmail. Google ha una regola di sicurezza che impedisce di inviare pi? di 50 email al giorno allo stesso destinatario. Penso che il tuo problema sia dovuto alla tua casella o alle impostazioni di visualizzazione del tuo client posta. Forse usi l'opzione POP3 con "lascia una copia dei messaggi sul server" ?



I problemi "noti" al momento sono due:



1) Blocco dei messaggi da parte dei filtri antispam - molti provider e filtri antispam non riconoscono come autentico il mittente dei messaggi provenienti dal forum proprio perch? utilizziamo un SMTP esterno. Quindi molti messaggi vengono inviati correttamente ma mai ricevuti dagli utenti. Per ovviare a questo problema, assicuratevi di inserire nella whitelist del vostro filtro antispam il seguente indirizzo: usacarsforum@gmail.com



2) Il digest settimanale (per gli utenti che hanno questa opzione nella configurazione del proprio pannello di controllo) al momento non viene inviato a causa di un errore.





@Flavio: per il secondo punto, il log riporta il seguente errore: Could not find an email template with an ID of 'digest_topic_weekly' - dovresti ripristinare il template originale
Cita messaggio
#54
quindi ? un problema della casella postale,va b? pace..

grazie
[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
Cita messaggio
#55
[quote name='pablopi' post='400282' date='13/1/2012, 11:23']@Flavio: per il secondo punto, il log riporta il seguente errore: Could not find an email template with an ID of 'digest_topic_weekly' - dovresti ripristinare il template originale[/quote]

Pensavo di sistemare la cosa per quando passeremo alla IPB3... tempo permettendo. :cool9:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#56
scrivo per segnale che anche a me non arrivano le mail di segnalazione di risposta ai post, mi arriva solo quella dei messaggi privati, ma non tutte però, solo una tantum.

Ho controllato la mail ma non sono nemmeno nella cartella spam.....

si potrebbe fare un controllo se magari ho sbagliato io le impostazioni nel profilo forum



Grazie mille!
Cita messaggio
#57
[quote name='Ricky Moonshiner' timestamp='1336731751' post='425240']

scrivo per segnale che anche a me non arrivano le mail di segnalazione di risposta ai post, mi arriva solo quella dei messaggi privati, ma non tutte però, solo una tantum.

Ho controllato la mail ma non sono nemmeno nella cartella spam.....

si potrebbe fare un controllo se magari ho sbagliato io le impostazioni nel profilo forum



Grazie mille!

[/quote]



Ti ho attivato le sottoscrizioni. Per modificarle vai sul Profilo, Modifica e Opzioni di notifica... oppure clicca [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?app=core&module=usercp&tab=core&area=notifications"]qui[/url].
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#58
A me vanno a finire sotto gli "SPAM" io li trovo sempre li!
Take it easy !
Cita messaggio
#59
Non puoi selezionarle e segnarle come "posta sicura" o qualcosa del genere?
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#60
[quote name='Flaviospeed' timestamp='1337701896' post='427743']

Non puoi selezionarle e segnarle come "posta sicura" o qualcosa del genere?

[/quote]



dovrei provare, alcuni mi arrivano ma poi ce ne sono altri che finiscono nella cartella spam die google-mail, ho cambiato indirizzo mail nel mio profilo, ora sembrano arrivare
Take it easy !
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)