Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1980 Chevrolet Silverado
[quote name='Nuvolari' timestamp='1342967298' post='437265']



[/quote]

pensavo proprio che ci passassi sopra all amacchina fotografica ! :zsarcastic4xx:
[Immagine: leo.jpg]
Grande Nuvo, belli anche i video





:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

gia 2 serate che passo a leggermi i tuoi topic,ieri era il giorno dell'Apache e oggi di questo...che spettacolo!  :ciglia:

è ancora fermo così..... non ho tempo di finirlo per usarlo.... mi mancano gli scarichi, albero trasmissione anteriore batterie e griglia ant.....

un giorno o l'altro lo devo pur finire

per curiosità a che punto sei con i lavori? il Silverado (assieme al Bronco e alla Jeep Grand Wagoneer) è il mezzo che mi ha fatto innamorare delle auto made in Usa :approv:

per ora ho fatto solo l'albero di trasmissione...me ne vergogno un po' ma non tempo e poca voglia di finirlo..... ora però mi serve, e a breve prevedo di finirlo.
stamattina ho fatto un bel giro di collaudo... se schiacci il pedale del gas va come un chevy 350 benzina...

ho molte cose da finire e registrare ma la meccanica funziona tutta... 

:ok: :ok: non vedo l'ora di vederlo in giro !

[Immagine: leo.jpg]
potevi allungarti fino qui' nella prova cosi ' ti offrivo il caffe ! :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
no fanali, no frecce, no revisione, no cinture.... 

due cosine le ho finite

[Immagine: 01dfdcbef0d5bc671b44441e71449dab09b7e76e7e.jpg]

 

[Immagine: 017176ac0d41b2ed0ead07cc9ecc6eecab89bf3235.jpg]

sembra nudo senza lo stemma

[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
ho preso anche quello. giallo.

portato l'assetto originale e lucidato.

[Immagine: 01a54e6ab8726c7279b0068a11e9cc525bac199481.jpg]
Che bello con la fascia bianca laterale

come lo vedrei bene con un po' di lift e delle gomme più generose (tipo il tuo ford)

[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
invece l'ho abbassato.... oggi ho fatto la revisione e da oggi è ufficialmente finito.... anche se molte cose sono ancora da finire.... ma lo farò con calma ed a tempo perso.
hai fatto bene a venirmi a trovare dopo la revisione , e stato bello vederlo entrare nel cortile !!!! :ok: , bel mezzo mi piace molto !

[Immagine: leo.jpg]
Ciao Nuvolari, in due giorni mi son letto tutto il 3d che mi era proprio sfuggito. 

Ti faccio i complimenti per come è venuto il mezzo, soprattutto per aver fatto funzionare la pompa della nafta... Assieme ai cambi automatici e le trasmissioni idrauliche in genere è una di quelle cose che i meccanici "addetti" sconsigliano di metterci le mani perchà sembra siano coperte dai Segreti di Fatima...

Complimenti ancora!

mi accorgo solo ora che non ho più aggiornato da finito... provvederò



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)