Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kyle - Eccomi
#41
Ah,pensa te...sarei curioso di sapere quanto han pagato pe rportarla via ...ad ogni modo c'era ancora di recente visto che era sempre ferma fuori dal negozio ...

Cita messaggio
#42
Citazione:Ah,pensa te...sarei curioso di sapere quanto han pagato pe rportarla via ...ad ogni modo c'era ancora di recente visto che era sempre ferma fuori dal negozio ...


Oggi pomeriggio era con il cofano aperto... Magari lunedì che passo mi fermo e mi informo 😁😁😁
Cita messaggio
#43
Sarà perchà non partiva quando chiesi ... l'avran portata via sul carroattrezzi immagino

Cita messaggio
#44
Salve ragazzi, come va la vita.

È da un po' che non scrivo/leggo nel frattempo ho avuto due cambi auto repentini. Avevo dato dentro la mia Camaro per passare ad un Dodge Durango enorme, ma dopo 12 mesi il richiamo delle muscle è stato troppo forte. Il mese scorso mi sono regalato una mustang!! Diciamo che ho girato tutti i colossi americani.
Cita messaggio
#45
Bentornato 😁! Urge presentazione della bella Signora allora complimenti 😁😁😁
Cita messaggio
#46
Bentornato!!!

Mustang anno?

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#47
Azz... Com'era la procedura per mettere le foto? Anno 2016. Ho subito un problema da risolvere, chiedo a voi che ne masticate... Ho voluto far riattivare l'accensione dal telecomando, e funzione molto bene, però mi sono accorto che si è attivato (non so come) il security my keys! In pratica la macchina in marcia non supera i 130 km/h e il volume dello stereo non sapera la metà scala! Voi sapete come sbloccare sto my keys prima di andare in Ford? Grazie in anticipo
Cita messaggio
#48
Azz... Nessun aiuto vedo. Proverò in Ford
Cita messaggio
#49
Mi spiace non poter essere di alcun aiuto ma pur essendo perito elettronico sto cominciando ad odiarla per questi motivi... un po lo ammetto à di enorme aiuto ma troppa stroppia 😌... non capisco l'utilitá dell'accensione con il telecomando, mi ricordo che esisteva già ai tempi per il Malaguti F10 ma nemmeno li l'avevo mai compresa 😂
Cita messaggio
#50
Sul tubo ci son diversi video per attivare e disattivare la funzione! Prova a guardare se trovi qualcosa di utile prima di andare in Ford che magari te la tengono un paio di giorni inutilmente!
Cita messaggio
#51
Citazione:Azz... Com'era la procedura per mettere le foto? Anno 2016. Ho subito un problema da risolvere, chiedo a voi che ne masticate... Ho voluto far riattivare l'accensione dal telecomando, e funzione molto bene, però mi sono accorto che si è attivato (non so come) il security my keys! In pratica la macchina in marcia non supera i 130 km/h e il volume dello stereo non sapera la metà scala! Voi sapete come sbloccare sto my keys prima di andare in Ford? Grazie in anticipo
Non so se è come le Ford europee, comunque ti scannerizzo il manuale della mia Focus 2019.
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#52
Eccolo, spero possa servirti.

 

[Immagine: MyKey01.jpg]

 

[Immagine: MyKey02.jpg]

 

[Immagine: MyKey03.jpg]

[Immagine: MyKey04.jpg]

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)