Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cobra66
#1
Tock tock, è permesso?

Sono cobra66, alias Gualtiero di Bolzano, interessato a fare parte di questa comunità e alla ricerca del mio sacro Graal, ovvero il mio nick, sull'anno purtroppo non facendo lo sceicco di lavoro dovrò negoziare...
Cita messaggio
#2
Benvenuto .. bella scelta , non per nulla la cobra e la macchina piu riprodotta in esistenza. Vuoi andare su un bigblock suppongo a questo punto 427 ( sappi che il 289 come guidabilita e la migliore scelta senza contare che le versioni spinte ormai arrivano ad oltre 400 cavalli volendo) , hai una vasta ed ampia scelta tra produtori partendo da Factory Five per passare a Backdraft per arrivare a Superformance ed infine le regine delle repliche cioe Kirkham e ovviamente le Shelby Continuation Csx 4000 6000 7000 8000 sia in fibra di vetro che in aluminio ( scocche in aluminio sono della Kirkham per le Shelby Continuation) , detto questo i prezzi partono da 35/40k usd per arrivare ad oltre 175000 per una CSX 4000 in alluminio

Cita messaggio
#3
:hands51: :hands51:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#4
benvenuto

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#5
Benvenuto! Ottima scelta!
Cita messaggio
#6
benvenuto! ho avuto il piacere di sedermi come passeggero su una replica cobra, con un 302, ed era già un bel viaggiare con l'incoscienza in mano...
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#7
benvenuto!!!!

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#8
Welcome!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)