Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ford Mustang Mach1
#21
[quote name='mopar' post='366727' date='26/7/2011, 18:50']La conosco bene quella Mustang, era di Frank Basetta e prima ancora mia. Prima di me era a Campobasso. Motore 351 C che girava malissimo, credo a 6 o 7, carrozzeria un po' concia ed una voragine su un fondo del pavimento, tagliato, non arrugginito. Macchina italiana da sempre, ma con qualche problema di documenti. Credo che mancasse il complementare. La diedi a Frank e lui la vendette a sua volta. In origine era rossa. Sono passati alemo dieci anni, per cui nel frattempo possono aver sistemato un sacco di cose, come motore, buchi e documenti, ma nel frattempo se ne possono essere rotte o deteriorate altre....[/quote]

abbiamo postato insieme :omino: :winns: lo sapevo che sapevi :winns: :winns:
Cita messaggio
#22
A 10.000 ne potrebbe valer la pena, se documenti a posto e motore che gira a 8. Il resto si mette a posto. Per me ? la pi? bella Mustang prodotta.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#23
[quote name='Shelby gt500' post='366728' date='26/7/2011, 18:50']Ma secondo voi, allora, per farmi un idea, quale sarebbe il prezzo CORRETTO per la mustang che ho linkato?

Perche' ok non corretta, ed io amo l'originalita' e mi darebbe fastidio sapere di avere un colore inventato solo perche' piaceva a lui...ma so anche contestualizzare, a quella cifra gli occhi li chiuderei entrambi. 12 trattabili vuol dire 10,5.[/quote]

Se Mopar si ricorda qual'era la motorizzazione da Vin e se era una Mach1 vera, allora si pu? azzardare un prezzo.



@Mopar: Ma c'? un'auto dal '50 all'80 che non hai avuto? :omino:
Cita messaggio
#24
[quote name='mopar' post='366727' date='26/7/2011, 18:50']La conosco bene quella Mustang, era di Frank Basetta e prima ancora mia. Prima di me era a Campobasso. Motore 351 C che girava malissimo, credo a 6 o 7, carrozzeria un po' concia ed una voragine su un fondo del pavimento, tagliato, non arrugginito. Macchina italiana da sempre, ma con qualche problema di documenti. Credo che mancasse il complementare. La diedi a Frank e lui la vendette a sua volta. In origine era rossa. Sono passati alemo dieci anni, per cui nel frattempo possono aver sistemato un sacco di cose, come motore, buchi e documenti, ma nel frattempo se ne possono essere rotte o deteriorate altre....[/quote]





Scommetto 10 a 1 che se dovessi fare l'elenco (completo) delle auto usa che hai avuto. Non ci riusciresti. :omino:
Cita messaggio
#25
Cialtrone di un Gianda....ti sto ancora aspettando...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#26
[quote name='Shelby gt500' post='366728' date='26/7/2011, 18:50']Ma secondo voi, allora, per farmi un idea, quale sarebbe il prezzo CORRETTO per la mustang che ho linkato?

Perche' ok non corretta, ed io amo l'originalita' e mi darebbe fastidio sapere di avere un colore inventato solo perche' piaceva a lui...ma so anche contestualizzare, a quella cifra gli occhi li chiuderei entrambi. 12 trattabili vuol dire 10,5.[/quote]



? difficile dirlo, come gi? detto, servono le FOTO!!!!!!! E non 4 o 5... :omino:
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#27
[quote name='mopar' post='366734' date='26/7/2011, 18:56']Cialtrone di un Gianda....ti sto ancora aspettando...[/quote]

:omino: :winns: :winns: :winns: non ti daranno fastidio quei due cerchietti :winns: :winns: :haha:
Cita messaggio
#28
Di Mustang 71 73 ne ho avute 5 o 6....tutte da mettere a posto....tutte date via...

Ho provato l'altro giorno una 351 manuale del 71 e sono rimasto stupito dalla piacevolezza e dalle prestazioni.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#29
Gianda, se me li paghi, poi li posso buttare via con comodo...
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#30
[quote name='mopar' post='366737' date='26/7/2011, 18:58']Ho provato l'altro giorno una 351 manuale del 71 e sono rimasto stupito dalla piacevolezza e dalle prestazioni.[/quote]



Mah mah non starai vedendo la luce :winns: :winns: :omino: :winns:
Cita messaggio
#31
[quote name='mopar' post='366738' date='26/7/2011, 18:59']Gianda, se me li paghi, poi li posso buttare via con comodo...[/quote]

eehehhe esagerato, va beh vedr? di venire a trovarti, prima che mi mandi gli usceri :omino: :winns:







P.S. se c'eri quando ho ritirato il vetro del 300 non sarebbero pi? li :winns: :winns: :winns: :winns:
Cita messaggio
#32
[quote name='mopar' post='366737' date='26/7/2011, 18:58']Di Mustang 71 73 ne ho avute 5 o 6....tutte da mettere a posto....tutte date via...

Ho provato l'altro giorno una 351 manuale del 71 e sono rimasto stupito dalla piacevolezza e dalle prestazioni.[/quote]

Finalmente ti sento dire qualcosa di sensato! :omino:

351? 4V? O addirittura quella Boss una volta rossa ora grigia che era a Piacenza una decina di anni fa?
Cita messaggio
#33
A proposito, colgo l'occasione per fare una domanda: coma mai Shelby si ferm? al '70 con le modifiche sulle mustang e non continu? anche con queste?

Non riessco a trovarne menzione da nessuna parte!
Cita messaggio
#34
351 4V manuale
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#35
351-4V detto anche drago sputafuoco.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#36
Fecero un qualcosa di simile in Messico con la Shelby de Mexico, una coupe con prese d'aria e cofano sportivo. Ma senza successo. Carroll Shelby non aveva pi? il controllo delle Shelby Mustang dal model year 69, quando la produzione era cessata nello stabilimento Shelby ed era passata direttamente alla Ford. La Ford non aveva nessun interesse a continuare con le Shelby Mustang in quanto aveva gi? le Mach One e non avevano certo bisogno di concorrenza casalinga. In pi?, le vendite erano in declino e la stessa Mustang era messa maluccio, tanto che nel 74 avevano messo in produzione la Pinto/Mustang II...la peggior schifezza made in Ford
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#37
[quote name='mopar' post='366749' date='26/7/2011, 19:27']Fecero un qualcosa di simile in Messico con la Shelby de Mexico, una coupe con prese d'aria e cofano sportivo. Ma senza successo. Carroll Shelby non aveva pi? il controllo delle Shelby Mustang dal model year 69, quando la produzione era cessata nello stabilimento Shelby ed era passata direttamente alla Ford. La Ford non aveva nessun interesse a continuare con le Shelby Mustang in quanto aveva gi? le Mach One e non avevano certo bisogno di concorrenza casalinga. In pi?, le vendite erano in declino e la stessa Mustang era messa maluccio, tanto che nel 74 avevano messo in produzione la Pinto/Mustang II...la peggior schifezza made in Ford[/quote]



:omino:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#38
Mopar.



Vado un secondo ot, ma penso interessi tutti.

Ami le mopar, e le preferisci alle fomoco.

Ma quali sono oggettivamente le cose che preferisci? Piacevolezza di guida? Se si in cosa? So che la domanda e' troppo generica, ma se vuoi provare a dirci qualcosa....chi meglio di te che ne ha avuto molte (anche una shelby gt500 ricordo).
Cita messaggio
#39
apro e chiudo o/t:

semplicit? costruttiva e intercambiabilit? dei pezzi

superiorit? costruttiva (sospensioni anteriori, cambi, motori)

linea infinitamente pi? bella nella maggior parte dei modelli

colori e foggia degli interni



sono i motivi per cui preferisco le Mopar alle Ford. Le Ford ritengo siano spettacolati fino al 48, poi crollano miseramente. Le Mopar diventano imbattibili dal 57 in poi, supremazia che dura fino al 71. Poi per me ? il nulla.
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#40
Ottimo mopar :omino:

Chiuso ot veramente :winns:
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)