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valve job e teste nuove
#21
Infatti io voglio tenere le mie teste #17 lavorarle e con la camme giusta tirarci fuori un po' di divertimento in più. Insomma, pure pontiac power. In giro ci sono troppe firebird/trans am con BBC. Nulla da dire, sin dei razzi... se.non per uso agonistico...perche mai una bestemmia del genere. Si spiega così il.costo vertiginoso per delle testate pontiac come la 6x le 48 e così via, a volte superiore delle aftermarket.


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rock n' roll saved my soul
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#22
Citazione:Infatti io voglio tenere le mie teste #17 lavorarle e con la camme giusta tirarci fuori un po' di divertimento in più. Insomma, pure pontiac power. In giro ci sono troppe firebird/trans am con BBC. Nulla da dire, sin dei razzi... se.non per uso agonistico...perche mai una bestemmia del genere. Si spiega così il.costo vertiginoso per delle testate pontiac come la 6x le 48 e così via, a volte superiore delle aftermarket.


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NON CI SONO teste aftermarket per le pontiac , ci sono riproduzioni delle teste pontiac oppure ci sono testate fatte su misura per motori da corsa , noi delle pontiac siamo dei fanatici ossesionati dai numeri e dalle leggende dei giorni di gloria del motore indiano  se  i moparisti dicono o mopar o nocar noi ci facciamo inculare piuttosto di un ricambio non pontiac  teste in alliminio su un blocco pontiac è un insulto è sputare in un occhio ai maestri del porting è un affronto ai record con iron head , il peso risparmiato  il trasferimento di calore e blablabla è tutto vero e tutto falso i condotti di alimentazione e scarico (volutamente) sottodimensionati sono la ricetta vincente su strada .... su pista cambia tutto . Tutto sulle pontiac è studiato per rendere al max , TUTTO , dal collettore di aspirazione a silenziatore .   pontiac parti originali sempre tutta la vita , le 6x montate nel'lera smog le usano per correre abbinate a strocker e pistoni adeguati , le mie #16 sono degli oracoli ,  con il qjet fanno i 400metri al pari di un carb su misura di ultima generazione , antonella elia ha nominato il super duty ma io mi metto in ginocchio perchè quel motore è stato fatto passare addiritura per fiacco pur di essere omologato poi i test han dimostrato tutto il loro potenziale , gli headers 4in1 rispetto a un collettore in ghisa ram air guadagna talmente poco da non meritarne l'acquisto   .  quello che voglio dire è che se per un chevrolet  serve di tutto per  farlo andare , un pontiac chiede solo parti originali e i record parlano chiaro !

 

central virginia machine service

tin indian

butler

 

la storia è soltanto questa tutto il resto sono balle 
[Immagine: 200814.gif]

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