Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HOW TO IMPORT SELF MADE
#61
New Jersey
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#62
Bene, ora che ho fatto l'acquisto di un'altra....ci riprovo a fare tutto da solo...vediamo se mi va meglio dell'altra volta ! Tengo segnato tutto poi vi dico alla fine (se ci arrivo) quanto ho speso.

Cita messaggio
#63
Io preferisco miami, Ã quello che costa meno...
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#64
Citazione:Io preferisco miami, Ã quello che costa meno...


In che senso costa meno??

Potresti spiegarti meglio? ;-)
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#65
miami Genova 1400/1500€

NY Genova 2000€

LA Genova 2300€
1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#66
Caspita che differenza..... tu hai dimestichezza per quanto riguarda l'iter per l'importazione?
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#67
Houston?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#68
Cmq dipende anche in che stato trovi la macchina , poi vedere il porto piu economico piu vicino

Se la trovi a los angeles non converra certo imbarcarla a ny
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#69
Citazione:Caspita che differenza..... tu hai dimestichezza per quanto riguarda l'iter per l'importazione?
 https://www.youtube.com/watch?v=2XeHbxEuS_Y   :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#70
Quindi questi sono i porti dove poter imbarcare le auto:

 

- Florida

- Georgia

- South Carolina

- North Carolina

- New York

- Los Angeles

- New Jersey

- Houston

- Miami

 

e tutti fanno capo a Genova?

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#71
Citazione:Houston?
 

Credo adesso costi come da Miami..Sui 1500. Però Houston/Rotterdam 900/1000 :ciglia:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#72
Ma le auto che arrivano dagli USA, sbarcano solamente al porto di Genova o si può far arrivare l'auto in qualche altro porto italiano?

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#73
stavo seguendo la discussione ,la mia dal texas ha fatto la rotta houston-rotterdam  circa sui 1200$ (non ho fatto nessuna assicurazzione sul trasporto pero') in container con altri mezzi ,in olanda le ultra trentennali (almeno quando lo presa nel 2010) pagano solo il 6% di tasse .

ciao

Cita messaggio
#74
Hai fatto tutto tu privatamente?
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#75
mi sono affidato a chi mi ha trovato la macchina,cercata,controllata ,e spedita tramite loro spedizioniere,sinceramente mi sono trovato bene e su quel lato sono stato sereno,naturalmente hanno partner sia in olanda che germania ,comunque tutto chiaro e senza sorprese, da olanda a milano (dove l'ho ritirata) con bisarca con piu auto.

potevo anche andare io a ritirarla ma ho preferito portarla in italia
Cita messaggio
#76
Citazione:mi sono affidato a chi mi ha trovato la macchina,cercata,controllata ,e spedita tramite loro spedizioniere,sinceramente mi sono trovato bene e su quel lato sono stato sereno,naturalmente hanno partner sia in olanda che germania ,comunque tutto chiaro e senza sorprese, da olanda a milano (dove l'ho ritirata) con bisarca con piu auto.

potevo anche andare io a ritirarla ma ho preferito portarla in italia
 

Ho fatto lo stesso con mia Corvair. Pienamente soddisfatto di NON aver dato il 24% di tasse all'Italia e di aver evitato la combo ASI+MCTC.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#77
Citazione:mi sono affidato a chi mi ha trovato la macchina,cercata,controllata ,e spedita tramite loro spedizioniere,sinceramente mi sono trovato bene e su quel lato sono stato sereno,naturalmente hanno partner sia in olanda che germania ,comunque tutto chiaro e senza sorprese, da olanda a milano (dove l'ho ritirata) con bisarca con piu auto.

potevo anche andare io a ritirarla ma ho preferito portarla in italia


A chi ti sei affidato? Puoi dirmelo anche in pvt
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#78
penso che non ci siano problemi,ti mando al sito ,li ce' scritto tutto e puoi fidardi li ho conosciuti di persona,persone molto affidabili di parola e serie

http://www.aemgarage.com/IT/index.php

ci stanno anche molti video tra cui la mia trans am

ciaooo

Cita messaggio
#79
ho visto che hanno proposto auto non immatricolabili via ASI (leggi 66 col 302) ad uno del MF che cercava una storica, poi de gustibus...

1960 Cadillac Flattop


2006 Jeep Grand Cherokee CRD


1967 GT350 - 2139


Cita messaggio
#80
Stefano grazie per la segnalazione

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)