Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
devo iniziare a valutare un'auto da alternare allo ZJ
#61
Bhe, con tutto il rispetto, budget a parte, ma dalle tue richieste e aspettative di andare in ufficio entrando di traverso alla Bo e luke , consumare poco, e andare veloce , le americane non sono proprio il tuo caso, le jap si, ma son tutte brutte e insipide a parer mio, ti conviene un'europea o un'italiana degli '80 non hai scampo....tipo : 205 GTI, Golf GTI, Alfetta GTV, Ford Sierra 2.0, 75 T.spark ecc...le prime due sono trazione anteriore, le altre posteriore, e frenano bene anche senza ABS....

Cita messaggio
#62
Una bella MX-5 NA  1.8 col Torsen ...

 

[Immagine: ay3rrm.jpg]

Cita messaggio
#63
Citazione:Si lo conosco molto bene ! Si c'è ancora ... non la usa da anni ormai

 

 
bene a sapersi   :zspecial73:
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#64
Citazione:Una bella MX-5 NA  1.8 col Torsen ...

 

[Immagine: ay3rrm.jpg]
 

Matching certo che continui eh...deve proprio dirtelo in faccia che gli fà cag@re?!  :zsarcastic4xx:
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#65
Chi rimane della propria idea non evolve...e cmq nemmeno si ricorda quella che ha guidato ...magari era la meno potente ... XD

Cita messaggio
#66
Citazione:Chi rimane della propria idea non evolve...e cmq nemmeno si ricorda quella che ha guidato ...magari era la meno potente ... XD
Ho capito che potrà essere una macchina divertente con un pò di cavalleria...ma se a lui non piace e non interessa perchè dovrebbe cambiare la propria opinione ed "evolversi" solo perchè invece piace a te e ne possiedi una?!  :011:

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#67
La sierra non sarebbe male,da controllare per bene dato che molti erano usati come muletti ai tempi d'oro dei rallye !

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#68
Una 911 è molto fuori budget vero?

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#69
La 911 è veramente impegnativa da guidare...e poi oggi costano troppo  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#70
Citazione: 

Chi rimane della propria idea non evolve...e cmq nemmeno si ricorda quella che ha guidato ...magari era la meno potente ... XD
Ho capito che potrà essere una macchina divertente con un pò di cavalleria...ma se a lui non piace e non interessa perchè dovrebbe cambiare la propria opinione ed "evolversi" solo perchè invece piace a te e ne possiedi una?!  :011:

 

 

Perchà costa poco e dinamicamente è  parecchio buona .

 

Se valuta auto a trazione integrale come Celica e Stealth posso pensare che gli possa anche interessare come si comportino.

Cita messaggio
#71
Citazione:La 911 è veramente impegnativa da guidare...e poi oggi costano troppo  :zsarcastic4xx:
Si per andare forte col 911 deve avere un bel manico e anche un bel portafoglio.

A me fà impazzire il suono del 6 in uno !

Certo non passi inosservato !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#72
Ma una Toyota ST 185???

tipo questa o simili:

 

https://www.subito.it/auto/toyota-celica...062339.htm

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#73
scusate non avevo tutte visto le risposte,

 

911 decisamente fuori purtroppo, a sto punto 951.

 

sierra cosworth, molto interessante...ci sono anche abs cmq (dipende dall'anno), non costano poco però.

 

75ts, sta nel budged, ma è veramente ferma. un mio amico ne ha una con tanto di camme, mappa ecc....ho vinto 4 volte su 4 in accelerazione (roll).

poi è una macchina bellissima da guidare, non sottosterza minimamente...però non va.

ci sarebbe il v6 qv, ma ha prezzi folli.

 

celica invece molto interessante, sta nel budget, mi piace e dovrebbe andare bene...intendo divertente da guidare.
1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#74
Citazione:scusate non avevo tutte visto le risposte,

 

911 decisamente fuori purtroppo, a sto punto 951.

 

sierra cosworth, molto interessante...ci sono anche abs cmq (dipende dall'anno), non costano poco però.

 

75ts, sta nel budged, ma è veramente ferma. un mio amico ne ha una con tanto di camme, mappa ecc....ho vinto 4 volte su 4 in accelerazione (roll).

poi è una macchina bellissima da guidare, non sottosterza minimamente...però non va.

ci sarebbe il v6 qv, ma ha prezzi folli.

 

celica invece molto interessante, sta nel budget, mi piace e dovrebbe andare bene...intendo divertente da guidare.
Un mio amico è riuscito a portarsi a casa una Celica GT-Four Castrol! Pazzesca!
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#75
Ad ogni modo quì in paese c'è giusto una 3000gt

Cita messaggio
#76
Citazione: 

911 decisamente fuori purtroppo, a sto punto 951.

Ah perchà secondo te una 944 Turbo (progetto 951 per i non addetti :ciappa: ) rientrerebbe nel budgeT ??
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#77
Quello da 8000 euro ?

I 944 son saliti almeno del doppio.

Cita messaggio
#78
no appunto, forse mi sono spiegato male

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#79
News ?

Cita messaggio
#80
Visto il prezzo a cui è scesa questa io non ci penserei due volte: https://www.subito.it/auto/ford-mustang-...540084.htm

[Immagine: 03679810596558.jpg]

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)