29-06-16, 09:41 AM
Ahahaha
Si ho deciso per un upgrade della linea benzina , ho notato che la pressione benz scende vertiginosamente durante il lancio , talvolta quasi a 0 ... Probabilmente arrivo in fondo solo grazie alla vaschette maggiorate del carburatore .... Questa cosa nn mi piaceva un granchè e aspettavo il momento giusto ...
Vorrei garatire almeno 4/5 psi durante l intero run !
Quindi up grade totale dal serbatoio all carb .. con pick up maggiorato e tutta la linea -8AN ( linea stock e 3/8sulle SS) dal serbatoio alla pompa meccanica anche questa ad altissima portata ( per una pompa meccanica s intende ) 140galloni free flow / HR a 14-15 psi , avrà bisogno di un regolatore di pressione che installerò subito prima del carb ...
Work in progreess !
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si ho deciso per un upgrade della linea benzina , ho notato che la pressione benz scende vertiginosamente durante il lancio , talvolta quasi a 0 ... Probabilmente arrivo in fondo solo grazie alla vaschette maggiorate del carburatore .... Questa cosa nn mi piaceva un granchè e aspettavo il momento giusto ...
Vorrei garatire almeno 4/5 psi durante l intero run !
Quindi up grade totale dal serbatoio all carb .. con pick up maggiorato e tutta la linea -8AN ( linea stock e 3/8sulle SS) dal serbatoio alla pompa meccanica anche questa ad altissima portata ( per una pompa meccanica s intende ) 140galloni free flow / HR a 14-15 psi , avrà bisogno di un regolatore di pressione che installerò subito prima del carb ...
Work in progreess !
Sent from my iPhone using Tapatalk
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph