02-12-13, 09:39 PM
Mah.. diciamo che la vedo un po come Paolo , la macchina stradale che va forte è il top a mio avviso , la Chevelle la uso tranquillamente a Milano anche per andare in centro o qualche giretto tranquillo fuori porta , appena posso la prendo sempre , non sto a farmi troppe menate , c è e la uso. A Rivanazzano , ormai ho tutti l occorente per montarmi le slick , controllare la pressione e qualche attrezzo sistemare qualche piccolo incoveniente tipo le cinghie :zsarcastic4xx: ( ...mi manca solo un piccolo compressorino).
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il mio obbiettivo è di trovare il limite e correre nella categoria piu bassa senza montare il roll bar , li si che si tratterebbe di stuprare una ss originale , e anche renderla automatica non mi garba , piuttosto un 4 marce dedicato da dragstrip...Â
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ora secondo me è possibile rosicchiare ancora qualche decimo ... difatti ogni volta che sono andato ho migliorato la prestazione , la prima volta la barriera dei 13 sembrava invalicabile ... cosa mi fa dire questo ? la velocita d uscita .. 180 kmh è una velocita da 12 secchi ... il 60ft e ancora lento ...partire a 2500+ giri impossibile... serve trazione. ..
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quindi nella mia mente gli step obbilgatori sono :
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per velocità e trasferimento peso
front runners - gomme piccoline e leggere all anteriore montate su cerchi Weld in alluminio
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c e ancora quale cavallo nascosto , per ora è una mia idea , ma se ho ragione vi esporro il ragionamento...
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trazione
slick posteriori con impronta a terra piu grande
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una prova senza cofano per vedere se c e del migliortamento nei tempi
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a qual punto mi è balenata l idea del cofano lightweight pin on ( 315 usd )...diciamo solo da gara , senza fronzoli da battaglia , nero opaco , non stavo a guardare la forma ma solo la funzione...
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e poi mi ha detto un uccellino che qualcuno in rete su un altro forum mi ha lanciato il guanto di sfida......
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non vedo l ora :approv: :chevy: :3gears:Â
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il mio obbiettivo è di trovare il limite e correre nella categoria piu bassa senza montare il roll bar , li si che si tratterebbe di stuprare una ss originale , e anche renderla automatica non mi garba , piuttosto un 4 marce dedicato da dragstrip...Â
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ora secondo me è possibile rosicchiare ancora qualche decimo ... difatti ogni volta che sono andato ho migliorato la prestazione , la prima volta la barriera dei 13 sembrava invalicabile ... cosa mi fa dire questo ? la velocita d uscita .. 180 kmh è una velocita da 12 secchi ... il 60ft e ancora lento ...partire a 2500+ giri impossibile... serve trazione. ..
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quindi nella mia mente gli step obbilgatori sono :
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trazione
slick posteriori con impronta a terra piu grande
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una prova senza cofano per vedere se c e del migliortamento nei tempi
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a qual punto mi è balenata l idea del cofano lightweight pin on ( 315 usd )...diciamo solo da gara , senza fronzoli da battaglia , nero opaco , non stavo a guardare la forma ma solo la funzione...
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non vedo l ora :approv: :chevy: :3gears:Â
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
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