06-05-13, 12:50 PM
Paolino ma il video ?
Per i burnout c e il kit della Hurst ; Roll control , 2 pompate al pedale e poi schiacci il tasto , praticamente tenendolo premuto hai i freni davanti ingaggiati (la linea freni viene sdoppiata anche per non rovinare i freni dietro) e poi devi portarla su di giri e mollare la frizione di colpo in seconda ....finito il burnout , sceso di giri molli il tastino e rolli in avanti ...ovviamente bisogna avere le slick ed essere posizionati nel waterbox ...
Al terzo tentativo sono riuscito
Per i burnout c e il kit della Hurst ; Roll control , 2 pompate al pedale e poi schiacci il tasto , praticamente tenendolo premuto hai i freni davanti ingaggiati (la linea freni viene sdoppiata anche per non rovinare i freni dietro) e poi devi portarla su di giri e mollare la frizione di colpo in seconda ....finito il burnout , sceso di giri molli il tastino e rolli in avanti ...ovviamente bisogna avere le slick ed essere posizionati nel waterbox ...
Al terzo tentativo sono riuscito
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph
"Keep your hopes up and pedal down " best 1/4 mile time - 11.62@119mph