Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1969 Chevrolet Chevelle SS 396
#41
1969 un anno, una GARANZIA!

complimenti, davvero BELLISSIMA :bas: :winns:
Cita messaggio
#42
Bell'animale, complimenti un gioiello.
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#43
Quotone a nigel per le Double red line, poi i cerchi sono tutti pi? o meno belli, basta che non superino i 15" di diametro! Chi ha voglia (Nigel :bas: ) di postare qualche foto con le opzioni disponibili in quanto a cerchi?
Cita messaggio
#44
[quote name='Stigmae' post='368914' date='6/8/2011, 16:33']1969 un anno, una GARANZIA![/quote]







stra quoto





LIBIDINOSA :bas:
Cita messaggio
#45
[quote name='Mustanghino' post='368923' date='6/8/2011, 17:15'][quote name='Stigmae' post='368914' date='6/8/2011, 16:33']1969 un anno, una GARANZIA![/quote]







stra quoto





LIBIDINOSA :bas:

[/quote]

:winns::ciglia::ciglia::ciglia::ciglia::ciglia::ciglia::ciglia:
Cita messaggio
#46
complimentissimi, la mia annata di chevelle preferita!
[Immagine: challycamo2lb7.jpg]

Che bello il suono del V8!
Cita messaggio
#47
Si il 1969... a mio avviso forse l' anno con le pi? belle Chevrolet costruite nella " Muscle Car Era " quasi all' apice nella corsa alle prestazione di tutte le case automobilistiche ...poi per me ? ancora piu speciale , visto che io ? la Chevelle siamo coetanei :bas: !!!! la cercavo proprio del '69 ... al massimo '68...



Ragazzi... per quanto riguarda i cerchi si accetano consigli.... se non gli originali , sicuramente li voglio "period correct" (ora monta dei Cragar ss da 14")
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#48
:bas: :winns: :ciglia:



Incredibilmente bella!!! :ciglia: :ciglia: :banana:



Immagino l'emozione di vederla arrivare e farci un giro....che spettacolo....



Davvero complimenti per l'acquisto...un mezzo stupendo!!! :tromb:
Cita messaggio
#49
complimenti.......bell'animale!!!!!! :bas:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#50
Ho visto solo ora il post,gran bell'acquisto !!!!



Molto cool
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#51
Un bel sogno finalmente realizzato!

Magnifica auto, eccellente motorizzazione, splendide tonalit? di colore, acconstamenti giusti.

Come dice Nigel e come dargli torto, 4 belle calzature e a me i Torq piacciono, per? la gomma con la riga rossa o doppia e credo che si trovi anche con battistrada pi? umano...radiale, sia il complemento finale, per una vettura che merita!

BRAVO, anzi Bravi! :winns:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#52
Mi associo ai complimenti di tutti!Per un'auto cos? bella e vicina all'originalit? i suoi cerchi e gomme dovresti cercarli per tenerli almeno in garage1 :winns:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#53
che bella!! una signora chevy. stupendi gli accostamenti colore. Complimenti
Cita messaggio
#54
Black veramente supermegacomplimentoni!!! :winns: ? una delle mie preferite la Chevelle , poi in questa colorazione ? totale :omino: poi SS *Q*________

Wau , grande per la mia modestissima esperienza ? una splendida scelta!! :rall: :cool9:
Cita messaggio
#55
bella!!! complimenti!!

Chi a parcheggito sulle strisce pedonali?

non vedo bene.... ma perch? tow minaccia mopar con una verga di ferro in mano?

[Immagine: foto3.jpg]



:winns:
Cita messaggio
#56
molto molto molto bella! complimenti per l'acquisto, i colori sono perfetti, solitamente le si trovano tutte con gli interni neri che a parer mio fanno perdere tantissimo.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#57
[quote name='skylineeeeee' post='369116' date='8/8/2011, 13:12']molto molto molto bella! complimenti per l'acquisto, i colori sono perfetti, solitamente le si trovano tutte con gli interni neri che a parer mio fanno perdere tantissimo.[/quote]



ma e' un chiodo fisso il tuo :winns: :omino:
[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#58
[quote name='Nuvolari' post='369055' date='7/8/2011, 18:49']bella!!! complimenti!!

Chi a parcheggito sulle strisce pedonali?

non vedo bene.... ma perch? tow minaccia mopar con una verga di ferro in mano?

[Immagine: foto3.jpg]



:winns:[/quote]



Quella verga diventera' uno scarico performante!!!
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#59
[quote name='skylineeeeee' post='369116' date='8/8/2011, 13:12']molto molto molto bella! complimenti per l'acquisto, i colori sono perfetti, solitamente le si trovano tutte con gli interni neri che a parer mio fanno perdere tantissimo.[/quote]



Sky ....quotazioe intendi ? non lo sapevo..... la cercavo con un colore acceso e tetto vinile nero che ? il massimo secondo me per sportivit? ...

ma quando l' ho vista su e bay , ho capito che era Lei ...una combinazione colori fantastica....( e forse cosi risulta un po piu' elegante ? )

grazie ancora a tutti per i complimenti...vi terr? aggiornati !
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#60
Sky si riferisce al fatto che una macchina con interni neri ? molto pi? diffusa e meno piacevole di una con interni bianchi o colorati (rosso, blu, oro...) , non da punto di vista monetario ma da quello di appeal
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)