Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giri motore irregolari
#41
Citazione:mi auguro che il tuo "lascerò il forum" sia solo legato a questo post.
Certo,ma ovviamente ci penserò su bene prima di aprirne un altro e su come scrivere.grazie cmq dei consigli e andrò a fondo


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#42
.... ma stai calmo, hai proprio la coda di paglia?...... il forum non ha la palla .... sfera di cristallo, uno si rapporta con gli altri ... i quali hanno o in passato avevano gli stessi problemi..... 

ohhh 

ora a bocce ferme tu devi prima di tutto trovare un meccanico... il quale non sa nulla di pc, si uno vecchio stampo, e vedrai che ....

ad esempio traballa il minimo... o c'è una aspirazione d'aria, o il carburatore fa le bizze, sulla mia thunderbird ... il motore girava ruvido, da sempre, credevo fosse la "puleggia  armonica"... invece era il carburatore... certo uno deve avere conoscenza.... e quella si ha studiando e sporcandosi le mani... con tanto tempo perso ...

t.bird 

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#43
Citazione:.... ma stai calmo, hai proprio la coda di paglia?...... il forum non ha la palla .... sfera di cristallo, uno si rapporta con gli altri ... i quali hanno o in passato avevano gli stessi problemi..... 
ohhh 
ora a bocce ferme tu devi prima di tutto trovare un meccanico... il quale non sa nulla di pc, si uno vecchio stampo, e vedrai che ....
ad esempio traballa il minimo... o c'è una aspirazione d'aria, o il carburatore fa le bizze, sulla mia thunderbird ... il motore girava ruvido, da sempre, credevo fosse la "puleggia  armonica"... invece era il carburatore... certo uno deve avere conoscenza.... e quella si ha studiando e sporcandosi le mani... con tanto tempo perso ...
t.bird 
scusa coda di paglia?erano commenti rivolti a me mica fatti in generale e io ho risposto.Io sto calmo però stiamo su un forum e non mi piace essere attaccato in quel modo,non è la prima volta,anche perchà poi non ha ragione.vengo accusato puntualmente di scrivere topic inutili,io scrivo per rapportarmi non per essere accusato,si danno opinioni,si condividono esperienze, non si giudicano le persone.comunque non voglio continuare questo discorso,siamo andati già troppo off topic.se riesco a risolvere aggiornerò la discussione come ho fatto con le altre,il resto è noia.ciao cari


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#44
http://www.officinacelli.com/

 

Tanto per provare

Cita messaggio
#45
Citazione:mi auguro che il tuo "lascerò il forum" sia solo legato a questo post.
 

Marco, guarda che se uno dice "lascio il forum" quando gli si suggerisce di cercare un meccanico perchà date le scarse conoscenze si rischia di farsi male al portafoglio e di rovinare una macchina, probabilmente ha qualche altro problema. Non so se ti ricordi quell'altro utente che cercava di far partire una Mustang, sempre 6 cilindri con quattro amici un paio di birre e un po' di maria Confusedarcastic24:  gli abbiamo detto tutti che stava rovinando la macchina.... E pure lui se la prendeva "lasciatemi provare" diceva. Poi l'ha permutata con una Mehari  :hands35:


Amico caro, se per te frasi come "Se non sei un meccanico esperto e non sai nemmeno le basi di funzionamento puoi fare l'autodidatta, ma non in questo modo. Rischi di fare danni e spendere un sacco di soldi... l'approccio non è cambiare cambiare cambiare ma capire capire capire." ti suonano come un ATTACCO PERSONALE mi spiace, ma hai una visione distorta della vita.


Buona giornata.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#46
Citazione:
mi auguro che il tuo "lascerò il forum" sia solo legato a questo post.
 

Marco, guarda che se uno dice "lascio il forum" quando gli si suggerisce di cercare un meccanico perchà date le scarse conoscenze si rischia di farsi male al portafoglio e di rovinare una macchina, probabilmente ha qualche altro problema. Non so se ti ricordi quell'altro utente che cercava di far partire una Mustang, sempre 6 cilindri con quattro amici un paio di birre e un po' di maria Confusedarcastic24:  gli abbiamo detto tutti che stava rovinando la macchina.... E pure lui se la prendeva "lasciatemi provare" diceva. Poi l'ha permutata con una Mehari  :hands35:


Amico caro, se per te frasi come "Se non sei un meccanico esperto e non sai nemmeno le basi di funzionamento puoi fare l'autodidatta, ma non in questo modo. Rischi di fare danni e spendere un sacco di soldi... l'approccio non è cambiare cambiare cambiare ma capire capire capire." ti suonano come un ATTACCO PERSONALE mi spiace, ma hai una visione distorta della vita.


Buona giornata.
Beh i tuoi toni erano abbastanza accusatori,pensi che io stia qui a scrivere e non saper cercare neanche le candele.ho cercato il ballast come è rappresentato ovunque cioè una resistenza dietro un rettangolo ceramico ma non c'è,un altro utente mi ha detto che sulla mia è ingrato nel cablaggio.questa cosa la può sapere solo uno che conosce queste macchine,non posso fare 300km per fare una domanda a un meccanico.detto questo vi aggiornerò quando capirò cos'è.mi hanno risposto in tanti e nessuno con il tuo tono,fatti due domande se sai tutto tu e ti da fastidio se uno fa 300domande non rispondere e basta.io ho una chiara visione della vita,tu non mi conosci.


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#47
E meno male.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#48
Stop. Grazie.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#49
Grazie Flavio.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#50
Grazie flavio almeno si blocca così


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#51
Caro Andrea, corri il rischio di restare a piedi in mezzo alla strada com'è successo ad una amica. Lei ha avuto molta più fortuna di quella che potresti avere tu!  :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 1b9fe566e3fe17e62f453ac69d5989cf.jpg]

 

Adesso cerca di risolvere con un buon "vecchio" meccanico e facci sapere.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#52
Dite a me quando scrivete marco?io mi chiamo Andrea


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#53
Citazione:Dite a me quando scrivete marco?io mi chiamo Andrea


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Scusami, correggo subito.
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)