Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1949 Chevrolet Pickup
qualche piccola cromatura da montare

 

 

[Immagine: jvxf.jpg]
 

[Immagine: r606.jpg]
 
Cita messaggio
Grande Giz !!! Grazie del contributo !!! Stupendi come sempre in questi casi......i pezzi cromati pronti per essere montati !!! :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
 
grazie scacco! in effetti rimettendosi al lavoro mi è tornata una gran voglia di vedere questo truck finito, visto il grande lavoro che è stato fatto davvero con il cuore.
Cita messaggio
Ci credo che è fatto con il cuore........e si vede dalle foto !!! Quindi mi raccomando appena puoi posta sempre news dei tuoi lavori !!! Thanks !!! :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione: 

 
grazie scacco! in effetti rimettendosi al lavoro mi è tornata una gran voglia di vedere questo truck finito, visto il grande lavoro che è stato fatto davvero con il cuore.

 

 

Grande Giz, voglio vederlo finito. Peccato la distanza altrimenti ti avrei aiutato volentieri nel rimontaggio :icon_hug:

 

Bello vedere tutta quella cromatura....mi ricorda qualcosa :zsarcastic4xx:
WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
Ciao a tutti! ho iniziato a leggere questo topic dall'inizio perchè anche io ho appena acquistato un '49 3100 da restaurare... ma purtroppo non riesco a vedere le foto Sad mi sarebbe molto interessato.. sapete dirmi come mai?

 

P.s.: pur non vedendo nessuna foto... posso scommettere che i miei interni sono peggio di quelli del tuo all'acquisto..... AHHAHAHAAH

'49 CHEVY 3100 
'03 HUMMER H2
Cita messaggio
Molte foto che spesso negli anni sono state postate nei vari post, venivano prima caricate su diversi server , alcuni a  pagamento ( per cui bisognava pagare la quota annuale, altrimenti poi le foto venivano cancellate) o altrimenti a  server Free, molti di questi negli anni hanno "chiuso"....ecco perchè in molti topic non si vedono più le foto....è un problema comune a  tanti Forum. :frown2:

 

 

In alcuni Post gli utenti pian piano hanno aggiornato le foto mancanti....altri aimè sono stati "abbandonati". :011:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Grazie mille per la risposta!


Mi piacerebbe proprio trovare le foto di questo restauro! Ho anche io lo stesso mezzo e mi aspetta un enorme lavoro di restauro.... sapete per caso dove posso recuperarle? Qualche album nuovo online , o FB, Instagram, ecc
'49 CHEVY 3100 
'03 HUMMER H2
Cita messaggio
Intanto presentaci il tuo mezzo...
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
esatto !! presenta ! :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Fatto!  :ok:

'49 CHEVY 3100 
'03 HUMMER H2
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)