Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Metz"
#1
......voglio svelare un mio progetto....e chissa se poi si potra realizzare, c'? da trovare parecchie cose....comunque ? un veicolo del "20 ...si ha novant'anni pi? o meno ? una Metz ......non ? completa....ma un p? qua e un p? la ....forse la rimetto sulle ruote.....anche perch? ora ? sui cerchioni.....anche se il tutto v? a buon fine..... ma chissa.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#2
la producevano in ohio ? non so molto di queste auto , la trasmissione finale eraa catena vero ? che modello ? quella che hai trovato la 25 ? ma ? in italia ? fino a che hanno le hanno prodotte ? scusa la raffica di domande , ne ho ancora una , hai foto ?
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#3
[quote name='t.bird' post='372901' date='30/8/2011, 19:08']......voglio svelare un mio progetto....e chissa se poi si potra realizzare, c'? da trovare parecchie cose....comunque ? un veicolo del "20 ...si ha novant'anni pi? o meno ? una Metz ......non ? completa....ma un p? qua e un p? la ....forse la rimetto sulle ruote.....anche perch? ora ? sui cerchioni.....anche se il tutto v? a buon fine..... ma chissa.

t.bird[/quote]



Finalmente hai fatto outing.. :hum:
Cita messaggio
#4
grandissimo t.bird!!! da vero esteta dell'auto!



ciao a tutti!

:hum:
Cita messaggio
#5
metz 1920...



[Immagine: npcc28714u.jpg]
Cita messaggio
#6
[quote name='LEE01' post='372905' date='30/8/2011, 19:25']la producevano in ohio ? non so molto di queste auto , la trasmissione finale eraa catena vero ? che modello ? quella che hai trovato la 25 ? ma ? in italia ? fino a che hanno le hanno prodotte ? scusa la raffica di domande , ne ho ancora una , hai foto ?[/quote]

.....allora la trasmissione ? a catena , non ha il cambio, la trazione dall'albero momtoe passa su di un tamburo, che struscia su di una ruota rivestita di cuoio, a secondo della sua posizione, si nuove avanti o indietro, fa anche da freno, poi il movimento si sposta su di una corona e catena. l'auto ? in italia, alcuni pezzi sparsi per tutto il mondo, ma ? completa, o guasi......per le foto pazienza...ancora un p? na a breve poster? anche bel servizio ...magari in un pos pi? appropriato.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#7
[quote name='charger4ever' post='372913' date='30/8/2011, 20:15']metz 1920...



[Immagine: npcc28714u.jpg][/quote]

ma..stai imparando...non ? proprio quel modello, ma hai fatto centro, ovviamente il ritrivamento non ? proprio un conservato....diciamo che per qualche giorno planetario ho da fare.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#8
[quote name='t.bird' post='372915' date='30/8/2011, 20:17'][quote name='charger4ever' post='372913' date='30/8/2011, 20:15']metz 1920...



[Immagine: npcc28714u.jpg][/quote]

ma..stai imparando...

t.bird

[/quote]



grazie t.bird!!! nel mio piccolo! :yeaaah:
Cita messaggio
#9
[quote name='LM.' post='372909' date='30/8/2011, 19:41'][quote name='t.bird' post='372901' date='30/8/2011, 19:08']......voglio svelare un mio progetto....e chissa se poi si potra realizzare, c'? da trovare parecchie cose....comunque ? un veicolo del "20 ...si ha novant'anni pi? o meno ? una Metz ......non ? completa....ma un p? qua e un p? la ....forse la rimetto sulle ruote.....anche perch? ora ? sui cerchioni.....anche se il tutto v? a buon fine..... ma chissa.

t.bird[/quote]



Finalmente hai fatto outing.. :yeaaah:

[/quote]

:approv:

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#10
altre



[Immagine: Metz-22-1911-2.jpg]

[Immagine: Metz-25-1915.jpg]



mmmm dunque nel 1920 a $ 2,795.00 la 4 porte sedan, a $ 2,695.00 al 2 posti e a ? 1.195.00 la rodster, il corpo di entrambe le sedan era in alluminio e nel 1920 produsse e vendette 851 esemplari...motore Lycoming o Rutenber 6 cilindri e 45 hp! :yeaaah:
Cita messaggio
#11
[quote name='charger4ever' post='372921' date='30/8/2011, 20:28']altre



[Immagine: Metz-22-1911-2.jpg]

[Immagine: Metz-25-1915.jpg]



mmmm dunque nel 1920 a $ 2,795.00 la 4 porte sedan, a $ 2,695.00 al 2 posti e a ? 1.195.00 la rodster, il corpo di entrambe le sedan era in alluminio e nel 1920 produsse e vendette 851 esemplari...motore Lycoming o Rutenber 6 cilindri e 45 hp! :yeaaah:[/quote]

Ahhhh.....vai forte ragazzo, o almeno ti impegni, allora leggi leggi...io ? da quando avevo 8 anni che leggo di auto, e oggi posso dire che sono appena appena uscito dall'analfabetismo automobilistico. a prersto le foto ..del relitto...............

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#12
ringrazio e accetto di cuore i tuoi complimenti!e i consigli ovviamente!

come ti ho detto prima se nel mio piccolo da ignorante posso aiutare ne sono piu che felice!!!!
Cita messaggio
#13
Saluto con entusiasmo chi non si dedica alle solite auto. Complimenti! :yeaaah:

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio
#14
[quote name='funnycar' post='372967' date='30/8/2011, 23:02']Saluto con entusiasmo chi non si dedica alle solite auto. Complimenti! :yeaaah:[/quote]

ricevere un bel complimento da un intenditore ,una persona davvero speciale, come "funnycar" ? meglio che ricevere un bacio dalla donna pi? bella del mondo. Spero di incontrarti, mi piacerebbe conversate magari per ore ,pensando che sono trascorsi pochi secondi, sicuramente butterei via l'orologio,sperando che la teoria della relativit? non fuzioni.



a parte gli scherzi, sono molto lusingato e poi avr? disogno di te, pi? in l? quando avr? tutto raccimolato, premetto che non ha il motore, ma l'ho trovato, in svizzera.merito mio cognato.

poi ho sempre avuto vetture un p? fuori dal coro, non sempre le solite gettonate, belle percarit?,ma l'america ? piena di auto belle, e a me piace spaziare

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#15
piccolo aggiornamento (spero di far felice t.bird)



allora: la metz company ? nata a Waltham, Massachusetts ha prodotto auto dal 1909 al 1917 e dal 1919 al 1921

[Immagine: metz12s.jpg]

[Immagine: metzbadge.jpg]

[Immagine: metz22s.jpg]

[Immagine: metz25s.jpg]



nel 1915 Il Modello 25 aveva un singolo disco a catena alle ruote posteriori al posto della trasmissione a catena doppia uso nel modello 22. Il prezzo per entrambi ? stato di $ 600. Il modello 25 ? stato costruito dal 1915 all 1917.



Il governo federale ha negoziato con l'azienda Metz ad utilizzare l'impianto di Metz per la produzione di materiale bellico da utilizzare nella prima guerra mondiale hanno preso lo stabilimento nel 1917 per costruire le parti e il Corpo dell'aereo Air DH-4 DeHaviland . Hanno continuato ad utilizzare l'impianto fino alla fine della guerra, nel novembre 1918. Di conseguenza, nessuna auto Metz ? stata prodottal 1918.

nel 1920 a $ 2,795.00 la 4 porte sedan, a $ 2,695.00 al 2 posti e a ? 1.195.00 la rodster, il corpo di entrambe le sedan era in alluminio e nel 1920 produsse e vendette 851 esemplari...motore Lycoming o Rutenber 6 cilindri e 45 hp!

scusate la traduzione un po blanda ho fatto del mio meglio
Cita messaggio
#16
[quote name='charger4ever' post='372987' date='30/8/2011, 23:43']piccolo aggiornamento (spero di far felice t.bird)



allora: la metz company ? nata a Waltham, Massachusetts ha prodotto auto dal 1909 al 1917 e dal 1919 al 1921

[Immagine: metz12s.jpg]

[Immagine: metzbadge.jpg]

[Immagine: metz22s.jpg]

[Immagine: metz25s.jpg]



nel 1915 Il Modello 25 aveva un singolo disco a catena alle ruote posteriori al posto della trasmissione a catena doppia uso nel modello 22. Il prezzo per entrambi ? stato di $ 600. Il modello 25 ? stato costruito dal 1915 all 1917.



Il governo federale ha negoziato con l'azienda Metz ad utilizzare l'impianto di Metz per la produzione di materiale bellico da utilizzare nella prima guerra mondiale hanno preso lo stabilimento nel 1917 per costruire le parti e il Corpo dell'aereo Air DH-4 DeHaviland . Hanno continuato ad utilizzare l'impianto fino alla fine della guerra, nel novembre 1918. Di conseguenza, nessuna auto Metz ? stata prodottal 1918. scusate la traduzione un po blanda ho fatto del mio meglio[/quote]

..........................................................................si.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#17
peccato che foto se ne trovano pochissime.... :yeaaah:
Cita messaggio
#18
[quote name='charger4ever' post='372990' date='30/8/2011, 23:51']peccato che foto se ne trovano pochissime.... :yeaaah:[/quote]

prossimamente ci penso io .

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#19
[quote name='t.bird' post='372992' date='30/8/2011, 23:53'][quote name='charger4ever' post='372990' date='30/8/2011, 23:51']peccato che foto se ne trovano pochissime.... :approv:[/quote]

prossimamente ci penso io .

t.bird

[/quote]

non vedo l'ora! sono contento che ti sia piaciuto il mio intervento...a furia di cercare info stavo schiumando!!! ma l'ho fatto con piacere! :yeaaah: volendo potevi tranquillamente dirmi di farmi una manica di fatti miei a questo l' ho apprezzato molto!



con stima e rispetto
Cita messaggio
#20
ben fatto caddy, volevo in effetti aprire un post simile, mi sono fatto prendere la mano...ma per fortuna che c'? caddy.

grazie.

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)