Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto per il calendario UsaCarsForum 2012
#61
[/quote]



...bedduzzo, invece chi mannari na foto chi muntagne, ci? mettere un pezzi-pakkio sikula c? si rustisce supra ? cofano! :ghghgh:

[/quote]





SSSHHHH... che i servizi segreti ci intercettano e traducono !!!!! :blah: :blah:
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
#62
Fairlane58, ottime foto!!! Ovviamente prima quella con la signora, poi quella col Duomo sullo sfondo e poi il particolare della Fairlane, magnifiche tutte e 3!!!
#63
[quote name='caddy55' post='382768' date='19/10/2011, 13:17']quoto, concordo...... :haha: :ghfu: :blah: invece di chiacchierare perch? non ci proponete le foto di una bella modella davanti alla vostra macchina?

(magari seguita dall'autorizzazione della bella signorina a pubblicare la foto..) :blah:[/quote]



concordo!! :ghghgh:

se avessi la usa car l'avrei gia postata con una bella signorina in bikini! :blah: :blah:
#64
[quote name='fairlane58' post='382789' date='19/10/2011, 14:40']Basta chiedere.......







[Immagine: dsc02282y.jpg][/quote]

quella coscia l'ho gi? vista....erano su cruisin queste foto? :ghghgh:
#65
chiedo gentilmente a Flaviospeed di mettere la foto gli hanno fatto l'anno scorso... dai che ? bella! se poi non va amen, ma intanto ci sta bene! :yeaaah:
[Immagine: logosaturdayfever150.jpg] [Immagine: CrazyRacingSign.jpg]
#66
[quote name='Nuvolari' post='382861' date='19/10/2011, 20:28'][quote name='fairlane58' post='382789' date='19/10/2011, 14:40']Basta chiedere.......







[Immagine: dsc02282y.jpg][/quote]

quella coscia l'ho gi? vista....erano su cruisin queste foto? :yeaaah:

[/quote]





UN INTENDITORE... :ciglia: :ciglia:



le cosce sono quelle di cruisin ma la foto e' mia...... lei si chiama clara.
#67
[quote name='fairlane58' post='382906' date='19/10/2011, 22:56'][Immagine: dsc02282y.jpg]



le cosce sono quelle di cruisin ma la foto e' mia...... lei si chiama clara.[/quote]





Voto assicurato :ciglia: questa s? che ? da calendario :yeaaah: !!!!!! .......hai altre foto.....sempre con la Signorina...ma dove si vede anche l'auto dall'esterno ???
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
#68
Qui ci vorrebbe T.bird....
#69
Complimenti Fairlane, foto stupende!!! :yeaaah:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

#70
Avevo detto che non ero interessato a partecipare ma, ripensandoci, ho una foto che mi piace molto.. :yeaaah:



[Immagine: duomosep.jpg]
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
#71
Molto bella Sunny!! :yeaaah:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

#72
[quote name='Sunnybob' post='382945' date='20/10/2011, 11:30']Avevo detto che non ero interessato a partecipare ma, ripensandoci, ho una foto che mi piace molto.. :yeaaah:



[Immagine: duomosep.jpg][/quote]



Curiosit? .........anno ?
#73
[quote name='Blue Oval' post='382953' date='20/10/2011, 12:26'][quote name='Sunnybob' post='382945' date='20/10/2011, 11:30']Avevo detto che non ero interessato a partecipare ma, ripensandoci, ho una foto che mi piace molto.. :yeaaah:



[Immagine: duomosep.jpg][/quote]



Curiosit? .........anno ?

[/quote]





Inverno 1991 ... Vent'anni fa!!! Sigh!
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
#74
[Immagine: duomosep.jpg][/quote]





Inverno 1991 ... Vent'anni fa!!! Sigh!

[/quote]





Bellissima foto....Complimenti sinceri.....ma quest'auto che fine ha fatto......era la tua all'epoca ???? Di sicuro anche questa avr? il mio voto per il calendario !!!!! :omino:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
#75
[quote name='Sunnybob' post='382741' date='19/10/2011, 11:16']Io non sono interessato a mandare foto, ma mi permetto di dare un suggerimento. Partendo dall'assioma donne e motori, gioie e dolori, non sarebbe carino se oltre alle auto ci fosse qualche bella figliola? Penso a qualcosa del genere:



[Immagine: esempio.jpg][/quote]



Mi sono innamorato! :omino:
Il bicchiere ? mezzo pieno, SEMPRE!
Ma non lasciamo che si vuoti.

Vanze.
#76
[quote name='Sunnybob' post='382945' date='20/10/2011, 11:30']Avevo detto che non ero interessato a partecipare ma, ripensandoci, ho una foto che mi piace molto.. :omino:



[Immagine: duomosep.jpg][/quote]





come mi piace questa auto...
...... UN FIGLIO DEI FIORI NON PENSA AL DOMANI.....
#77
[quote name='nomadiaugusto' post='383001' date='20/10/2011, 20:09'][quote name='Sunnybob' post='382945' date='20/10/2011, 11:30']Avevo detto che non ero interessato a partecipare ma, ripensandoci, ho una foto che mi piace molto.. :winns:



[Immagine: duomosep.jpg][/quote]





come mi piace questa auto...

[/quote]

a me piace tutto il contesto.... poi in bianco e nero fa moooolto vintage! bellissima complimenti sunnybob :omino:

ps molto greaser e rockabilly! :3gears:
#78
Visto l'interesse, di cui vi ringrazio, vi do qualche delucidazione in pi?. L'auto ? una Coronet del 1959 acquistata in Inghilterra e sdoganata al 38% nel 1991!! (C'erano ancora le dogana comunitarie e l'iva di lusso sopra ai 2000 cc). E' stata la mia prima auto americana ed ? ancora in giro. L'ho vista in vendita alla fiera di Padova l'anno scorso presso lo stand del club Route 66. Adesso ? rossa e bianca e pur avendo "sofferto" un restauro maranza style, ultimamente hanno cercato di renderla pi? originale.



In merito alla foto. Era l'inverno del 1991, un fotografo conosciuto per caso ci chiese (ai Fifties Sinners, forse il primo Car Club comparso in Italia, anche se non sapevamo di esserlo e ci consideravamo pi? una "gang" Rockabilly) se volevamo fare delle foto carine in centro a Milano. Lui chiese i permessi e di notte, con un freddo della madonna, riuscimmo a fare delle foto davanti al Duomo. In effetti fu un esperienza unica ed irripetibile!
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
#79
[quote name='Sunnybob' post='383072' date='21/10/2011, 11:47']Visto l'interesse, di cui vi ringrazio, vi do qualche delucidazione in pi?. L'auto ? una Coronet del 1959 acquistata in Inghilterra e sdoganata al 38% nel 1991!! (C'erano ancora le dogana comunitarie e l'iva di lusso sopra ai 2000 cc). E' stata la mia prima auto americana ed ? ancora in giro. L'ho vista in vendita alla fiera di Padova l'anno scorso presso lo stand del club Route 66. Adesso ? rossa e bianca e pur avendo "sofferto" un restauro maranza style, ultimamente hanno cercato di renderla pi? originale.



In merito alla foto. Era l'inverno del 1991, un fotografo conosciuto per caso ci chiese (ai Fifties Sinners, forse il primo Car Club comparso in Italia, anche se non sapevamo di esserlo e ci consideravamo pi? una "gang" Rockabilly) se volevamo fare delle foto carine in centro a Milano. Lui chiese i permessi e di notte, con un freddo della madonna, riuscimmo a fare delle foto davanti al Duomo. In effetti fu un esperienza unica ed irripetibile![/quote]



queste sono storie bellissime di cui non mi stanco mai di farmele raccontare... io sto in una citta dove ci sono solo truzzi e qualche metallaro.... mi sa che di rock e rockabilly ci sono solo io... beati voi ragazzi che avete vissuto una grande epoca....
#80
[quote name='Sunnybob' post='383072' date='21/10/2011, 11:47']Visto l'interesse, di cui vi ringrazio, vi do qualche delucidazione in pi?. L'auto ? una Coronet del 1959 acquistata in Inghilterra e sdoganata al 38% nel 1991!! (C'erano ancora le dogana comunitarie e l'iva di lusso sopra ai 2000 cc). E' stata la mia prima auto americana ed ? ancora in giro. L'ho vista in vendita alla fiera di Padova l'anno scorso presso lo stand del club Route 66. Adesso ? rossa e bianca e pur avendo "sofferto" un restauro maranza style, ultimamente hanno cercato di renderla pi? originale.



In merito alla foto. Era l'inverno del 1991, un fotografo conosciuto per caso ci chiese (ai Fifties Sinners, forse il primo Car Club comparso in Italia, anche se non sapevamo di esserlo e ci consideravamo pi? una "gang" Rockabilly) se volevamo fare delle foto carine in centro a Milano. Lui chiese i permessi e di notte, con un freddo della madonna, riuscimmo a fare delle foto davanti al Duomo. In effetti fu un esperienza unica ed irripetibile![/quote]



Grazie mille per averci raccontato questa bellissima storia.........a maggior ragione questa foto ha DIRITTO (IMHO) di stare all'interno del calendario....per tutta la storia,ricordi e sentimenti che si porta dietro....l'avrei votata comunque anche se per caso l'auto non fosse stata tua ma perch? mi piace davvero !!!! :omino:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)