Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pezzi di ricambio per jeep willys
#1
Dopo secoli che non scrivevo qui, eccomi.

Purtroppo però la ricerca la sto facendo per conto di un amico.

Un suo amico è venuto in possesso di una willys e voleva sapere dove trovare pezzi di ricambio e/o restauratori per tale mezzo.

Anche rivenditori online vanno bene

Grazie per l'aiuto


Inviato dal mio Hi10 pro utilizzando Tapatalk
"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


Cita messaggio
#2
Ciao Daniele!! bella domanda, sai che interesserebbe pure ad un mio collega che ne ha una anni '50...  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
Ciao cristiano, speriamo allora che qualche esperto risponda


Inviato dal mio Hi10 pro utilizzando Tapatalk
"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


Cita messaggio
#4
Digitando willys parts su google 

 

https://www.google.it/search?rlz=1C1KMZB_enIT573IT573&q=willys+parts&spell=1&sa=X&ved=0ahUKEwjrk9Pj-4bWAhUSrRQKHbtODucQvwUIIygA&biw=1920&bih=974

Cita messaggio
#5
Mentre per negozi "dal vivo"?


Inviato dal mio SUPER utilizzando Tapatalk
"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


Cita messaggio
#6
Si occupano anche di restauri :

 

http://www.4wditalia.com/contatti/

 

4WD ITALIA Store – Milano
 
Indirizzo: VIA RONCAGLIA, 35 (ingresso da viale Misurata)
 
20146 MILANO
 
Tel: 02-87234326 – Fax: 02-87234540
Mob: 338-7312725
info@4wditalia.com
Skype: 4WD ITALIA
Orario Punto Vendita ed Officina:
 
Lunedì – Venerdì 9.30 – 12.30  e 14.30 – 19.00
Sabato solo su appuntamento
Cita messaggio
#7
...le sa proprio tutte! :408:  :clapclap:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#8
m201.de,oppure jeepvillage in francia,salvo cercare alcune chicche rare e costose,che si trovano solo ai mercatini anche in Italia,qui si trova tutto e di più'……il primo tedesco ci compro un po' tutto per lHmmwv e per la Mutt,sempre preciso e ottima qualità',il francese dicono che sia ottimo,ma non ho mai preso nulla personalmente…..

Cita messaggio
#9
Un enciclopedia vivente!

Grazie. Giro le info al mio amico


Inviato dal mio Hi10 pro utilizzando Tapatalk
"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)