Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trans Am Normale vs GTA
#21
Quelle che sto mettendo tra la "rosa" delle interessanti sono '88 e '89 solo con cambio automatico. Ho ancora un po di tempo in quanto il fenomeno che mi aveva acquistato la moto non gli hanno passato il finanziamento e allora ho un po rallentato, ora l'ho rimessa in vendita!!!



...altrimenti a quest'ora sarei gi? a spasso con una TA!



Ma dopo l'85 hanno tutte l'overdrive?
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
#22
[quote name='luca.decarlo' post='373797' date='3/9/2011, 23:40']Quelle che sto mettendo tra la "rosa" delle interessanti sono '88 e '89 solo con cambio automatico. Ho ancora un po di tempo in quanto il fenomeno che mi aveva acquistato la moto non gli hanno passato il finanziamento e allora ho un po rallentato, ora l'ho rimessa in vendita!!!



...altrimenti a quest'ora sarei gi? a spasso con una TA!



Ma dopo l'85 hanno tutte l'overdrive?[/quote]



Io mi ricordavo cosi'....ho un amico che ha una trans am recaro edition dell'85 tutta originale, e ha l'overdrive...Adesso non ho con me lo standard catalog of firebird, ma non credo di sbagliarmi....Aspettiamo che qualcuno legga e confermi o smentisca..
Cita messaggio
#23
I consumi ad overdrive inserito in autostrada scendono di parecchio e posso dire anche che il 5.0L TPI ha dei consumi veramente bassi,io la usavo quasi tutti i giorni e con un'utilizzo giusto ci stai dentro alla grande,ovvio deve essere un'auto a posto di meccanica e mantenuta in efficenza!!

Avessi avuto la possibilit? l'avrei tenuta la mia Trans Am,ma aim? bisogna fare delle scelte !
Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)