Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1983 CADILLAC DE VILLE 2 DOORS 4100 INIEZIONE
#1
Gentilissimi, un mio amico ha comprato una cadillac coup? del 1983, motore 4100 iniezione, unipr? ed abbastanza ben tenuta, l'auto era di propriet? di un italiano emigrante e rientrato in suolo italico, il nuovo proprietario mi ha chiesto l'ubicazione dei numeri motore o casting numbers per fotograie richiesta scheda Asi, io sinceramente ho ritenuto oportuno interrogare il forum, casomai ci fosse qualcuno che possedesse la stessa vettura o la stessa motorizzazione. Chi mi aiuta? inoltre compreso cambio filtro, quanti kg di olio necessita questa coup??? Va bene un minerale e di che tipo?

Ringraziandovi anticipatamente anche da parte del proprietario.

Ermanno
Cita messaggio
#2
nessuna dritta o consiglio???
Cita messaggio
#3
[quote name='hermanngermano' post='376875' date='19/9/2011, 01:45']nessuna dritta o consiglio???[/quote]



Ciao, personalmente non posso aiutarti. Perche' non posti la domanda al CLC forum? Sicuramente li ci sara' qualcuno che ha un'auto motorizzata come quella del tuo amico e in grado di aiutarti.

Luca
Cita messaggio
#4
Ho mandato un messaggio io. Appena mi rispondono ti dico.
Cita messaggio
#5
Ciao,



questo e' cio' che qualcuno ha scritto sul CLC forum:





Its on a plate attached to the lower left side of the block. Looking at the picture it appears to be on one of the ears that sticks out to mate with the transmission. If you know small block chevs it would be above the oil filter. I cant remember where the oil filter is on a RWD 4100.
Cita messaggio
#6
[quote name='LM.' post='377984' date='24/9/2011, 16:16']Ciao,



questo e' cio' che qualcuno ha scritto sul CLC forum:





Its on a plate attached to the lower left side of the block. Looking at the picture it appears to be on one of the ears that sticks out to mate with the transmission. If you know small block chevs it would be above the oil filter. I cant remember where the oil filter is on a RWD 4100. [/quote]Grazie, sei stato di una gentilezza unica!! a buon rendere!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)