Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 plymouth fury 360 custom
#1
Causa richiesta scheda tecnica asi, mi servirebbe sapere l'ubicazione del numero motore o casting di una plymouth fury del 71 con motore 360 v8 ovviamente. Chi mi aiuta? Inoltre mi sapreste dire la quantit? olio motore compreso filtro e lo stesso per il cambio? Avevo postato una richiesta simile anche nel forum delle auto anni 80per una cadillac 4100 iniezione di un amico. ringrazioi e spero in una risposta.

In fede

Ermanno
Cita messaggio
#2
[quote name='hermanngermano' post='376488' date='16/9/2011, 15:34']Causa richiesta scheda tecnica asi, mi servirebbe sapere l'ubicazione del numero motore o casting di una plymouth fury del 71 con motore 360 v8 ovviamente. Chi mi aiuta? Inoltre mi sapreste dire la quantit? olio motore compreso filtro e lo stesso per il cambio? Avevo postato una richiesta simile anche nel forum delle auto anni 80per una cadillac 4100 iniezione di un amico. ringrazioi e spero in una risposta.

In fede

Ermanno[/quote]



Questa lista di casting numbers mopar dice che dovrebbe trovarsi sul lato sinistro del motore...spero sia corretto! :tri: [url="http://www.stockmopar.com/mopar-engine-casting-numbers.html"]http://www.stockmopar.com/mopar-engine-casting-numbers.html[/url]
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
#3
se il motore ? originale o corretto per l'anno, dovrebbe avere come casting 3418496. Leggi qui per vedere dove cercare: [url="http://www.yearone.com/updatedsinglepages/id_info/mopar/mopar%20casting%20numbers/castingnumbers.html"]http://www.yearone.com/updatedsinglepages/...ingnumbers.html[/url]
Cita messaggio
#4
grazie molto, stamane mi sono calato sotto e pare che abbia beccato un casting date: 4 71, lato passeggero, oggi vedr? meglio, per? ? un impresa ardua, speriamo bene.
Cita messaggio
#5
alzata la machina e finalmente trovato lato guida il casting che corrisponde a quello giusto ed il motore oltre che corretto ? matching perch? ho anche trovato al lato passeggero il numero motore che corrisponde al vin number/nr. telaio, unico problema che il casting il cui numero ? 3418496 e seguito da un punto poi da un numero sembra altro punto e poi una scritta 3Bt o 3BI non si capisce bene ne si vede bene neanche in foto forse smontando il motorino d'avviamento si potrebbe vedere meglio ma ? un p? difficle visto che l'auto l'ho poggiata su 2 cavaletti. Che numero / sigla dovrebbe essere?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)