Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto acquisto bel air '57
#1
Ho visto quest'auto su autoscout:



[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199016914"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199016914[/url]



ho contattato il venditore, l'auto ? disponibile, in foto sembra messa molto bene; ha un motore 5.7 goodwrench (linea economica della GM se non erro) e cambio TH350, ovviamente non sono originali, ma per il resto mi sembra abbastanza originale.



Anche il prezzo mi sembra ok, la descrizione non la capisco molto, non so il tedesco (sigh!)



Voi che ne pensate?
Cita messaggio
#2
[quote name='shovelhead' post='377910' date='23/9/2011, 23:25']Ho visto quest'auto su autoscout:



[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199016914"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=199016914[/url]



ho contattato il venditore, l'auto ? disponibile, in foto sembra messa molto bene; ha un motore 5.7 goodwrench (linea economica della GM se non erro) e cambio TH350, ovviamente non sono originali, ma per il resto mi sembra abbastanza originale.



Anche il prezzo mi sembra ok, la descrizione non la capisco molto, non so il tedesco (sigh!)



Voi che ne pensate?[/quote]

occhio non ? tutto oro quel che luccica
Cita messaggio
#3
[quote name='bulldog' post='377911' date='23/9/2011, 23:33']occhio non ? tutto oro quel che luccica[/quote]



quindi dici che c'? qualcosa che non v??
Cita messaggio
#4
Sostanzialmente ? un pasticcio (oltre che un giocattolone). Una macchina cos? a mio avviso non ha alcun senso storico n? a livello di investimento. Per? se ti piace come forma e non sai come spendere 46 milioni delle vecchie lire... :approv:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#5
vederla cos? ? bella, ma io sono del parere ch? un'auto cos? dovrebbe essere originale al 99.9%

altrimenti perde il suo valore e l'interesse.
Cita messaggio
#6
Io vendevo una 58 sport sedan completamente originale a 25k gi? in Italia gi? targata.... Mi fa pensare vedere una 57 sedan completamente snaturata in vendita per 23000... In ogni caso per quelle cifre puoi aspirare sicuramente ad una macchina molto pi? bella e magari originale!
Cita messaggio
#7
Una 4 porte modifficata fa un po' ridere...fosse una coupe ci potrebbe stare, le modificavano anche da nuove, ma

una berlina 4 porte non ci azzecca proprio
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#8
le vostre considerazioni sono giuste, per? io non sono alla ricerca di un'auto completamente originale, perch? non mi piace, ho la mentalit? custom...n? sono alla ricerca di un'investimento (altrimenti prenderei i soldi e li metterei in un conto deposito al 4,5%), diciamo che sono alla ricerca di qualcosa che mi piaccia e che abbia un senso anche customizzata (per fare un'esempio stupido non la renault clio con la fascia sul parabrezza con scritto abarth).



Ho un debole per le Bel Air del '57 (diciamo sono il mio mito), ho visto comunque che la maggior parte non hanno pi? il 6 cilindri in linea ma un V8, e stesso discorso vale per cerchi e colore, anche negli USA. Questa che ho postato mi sembra messa bene a livello di restauro, e anche carina, non mi sembra cos? pasticciata a parte motore, cambio cerchi e colore (gli esperti mi correggano).



Per quanto riguarda le 4 porte, non f? impazzire neanche me ma il mercato non offre molto qui in Europa su quel modello...comunque secondo voi il prezzo ? troppo alto? Quanto dovrei offrirgli?





In alternativa per restare in tema di auto che piaciono a me, ho visto questa:





[url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188412806"]http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188412806[/url]



che ne pensate? Quanto potrei offrire? (lo so che 20.000 sono tanti). A me sembra customizzata bene non troppo pasticciata poi lo so che non ? originale e non ha alcun valore storico ma io sono fatto cos? :-)



Altrimenti se qualcuno ha qualche proposta da farmi ? ben accetta, budget massimo 22K :approv:
Cita messaggio
#9
detto fatto [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=14904"]link[/url]
Cita messaggio
#10
[quote name='Nuvolari' post='377972' date='24/9/2011, 14:52']detto fatto [url="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?showtopic=14904"]link[/url][/quote]



si questa l'ho vista, guardata, riguardata e ancora mille volte...? bella, ? tutta originale, ha un'alto valore storico, ma non mi convince...non so se riesco a spiegarmi, ? troppo originale, troppo perfetta come fabbrica l'ha fatta, in tutti i dettagli, a me piacciono quelle a cui ? stata messa mano, in modo corretto, ma customizzata. Non so se mi spiego, ma le fiere di veicoli d'epoca mi annoiano, quelle dei customizzatori no...
Cita messaggio
#11
ho capito a te piacciono st? cosette [url="http://www.flickr.com/photos/philcarter/386816847/"]qui[/url]



allora prendi un rottame a pochi $ e la fai a tuo gusto.
Cita messaggio
#12
A Milano vendono una Bel Air 57 hardtop sedan 4 porte, a posto di meccanica , motore e cambio corretti, interni discreti, un po' marcia di fondi a 13.000 trattabili. Quello potrebbe essere un affare. Se hai un po' di destrezza manuale, con poco la metti a posto
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#13
Si l'ho vista la BelAir di Milano a 13K....il problema ? che io ho un garage dove lavoro sulla mia moto, ma uun'auto non ci starebbe, e non ho neanche il tempo di restaurare, con due bimbi piccoli....quindi diciamo che dovrei affidarmi a carrozziere e meccanico e non credo di starci dentro col mio budget....quindi diciamo che vorrei qualcosa di gi? fatto, perch? a parte piccoli lavori di meccanica da solo non posso fare altro...se quella di Milano con 10K si sistema bene potrei pensarci, ma il mio amico carrozziere mi ha detto che nei restauri si s? dove si inizia e non si sa dove si finisce...
Cita messaggio
#14
quando ne compri una gi? fatta, pu? andarti bene, oppure ti compri una da 5000 euro con su una bella verniciatura, e 15.000 euro di problemi non previsti...pagandola 25.000. Non ? tutto oro quello che luccica
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#15
C'? questa.....e forse l'avrai gi? vista......non s?,probabilmente sarebbe da postare nel Topic "affari o truffe??"....ma per quel che cerchi tu sembrerebbe perfetta (farci un Custom).....sempre che esista realmente :approv: !!!!!!



[url="http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=de&id=151107779&pageNumber=2&__lp=10&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=5600&minFirstRegistrationDate=1900-01-01&maxFirstRegistrationDate=1960-12-31&negativeFeatures=EXPORT&tabNumber=1"]http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDeta...amp;tabNumber=1[/url]
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#16
[quote name='scacco_al_re_nero' post='377983' date='24/9/2011, 16:03']C'? questa.....e forse l'avrai gi? vista......non s?,probabilmente sarebbe da postare nel Topic "affari o truffe??"....ma per quel che cerchi tu sembrerebbe perfetta (farci un Custom).....sempre che esista realmente :approv: !!!!!!



[url="http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?lang=de&id=151107779&pageNumber=2&__lp=10&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&makeModelVariant1.makeId=5600&minFirstRegistrationDate=1900-01-01&maxFirstRegistrationDate=1960-12-31&negativeFeatures=EXPORT&tabNumber=1"]http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDeta...amp;tabNumber=1[/url][/quote]



quella s? che ? pasticciata....soprattutto come interni troppo a mio avviso. poi 8000 euro (???) in Polonia.....non vorrei andare a vederla e tornare senza un rene!!!



che vita difficile.... :perf:
Cita messaggio
#17
[quote name='shovelhead' post='377986' date='24/9/2011, 16:20']in Polonia.....non vorrei andare a vederla e tornare senza un rene!!!



che vita difficile.... :haha:[/quote]

:approv: :perf:
Cita messaggio
#18
Sempre ammettendo che l'annuncio sia veritiero....? pasticciata (IMHO) il tanto giusto per farne un CUSTOm come dici tu.....non vorrai mica prendere una BelAir del 57 Originale e farne un Custom???....Chi l'ha inserzionata ? un Concessionario....non un privato.....ma chiaramente i dubbi restano tanti lo stesso.....comunque un biglietto Low Cost con Rayan Air che adesso ha una tratta anche per la Polonia....e ti fai una vacanzina....e una sbirciatina per vedere se esiste oppure no.....il Concessionario !!!!



p.s. l'auto ? in USA ........The vehicle is for sale at Auto Auction in the USA. Shipping costs, custom duty and tax are not included.
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#19
Non ? in polonia....trovato l'inganno:



"The vehicle is for sale at Auto Auction in the USA. Shipping costs, custom duty and tax are not included. More information is available on our website"



a quel punto me la prendo da solo in USA.



Ma del ranchwagon che mi dite? lo so che ? in vendita da una vita (come la Desoto :approv: ) ma qualcuno l'ha vista/la conosce?
Cita messaggio
#20
Se proprio proprio: [url="http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200604258"]clicca qui (? del '56 per?...) ![/url]
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)