Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1988 Pontiac Trans AM GTA
[quote name='Pulcio23' timestamp='1341319900' post='435417']Hai fatto rubli lavoro dell'aria condizionata?[/quote]parlavo dei tubi, se c'? stato bisogno di sostituirli
Cita messaggio
Per l'Aria condizionata ho sostituito i tubi, in quanto i vecchi non erano idonei ai gas attuali, sostituito il serbatoio un alluminio, sostituito il filtro all'interno del tubo che va al cilindro di alluminio, lavaggio dell'impianto con prodotto, vuoto e carica.



Non l'ho fatto io ma il mio fantastico meccanico :408:



Per la Wonderbar sarebbe la barra antitorsione?
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
scusa se ti rompo i cxxxxx

sarebbe divertente vedere un video della tua GTA

mentre fai qualche accellerata, burnout ....come vuoi tu insomma



quando hai tempo postane uno.



Te lo chiedo come un bambino chiede a Babbo natale il suo regalo per natale!
Cita messaggio
[quote name='luca.decarlo' timestamp='1347275840' post='444814']

Per la Wonderbar sarebbe la barra antitorsione?

[/quote]



Luca,

se vuoi saperne di più vai qui: [url="http://sethirdgen.org/wbar.htm"]http://sethirdgen.org/wbar.htm[/url]
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade"

"Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
Cita messaggio
[quote name='NIGHTRIDER' timestamp='1347276882' post='444818']

scusa se ti rompo i cxxxxx

sarebbe divertente vedere un video della tua GTA

mentre fai qualche accellerata, burnout ....come vuoi tu insomma



quando hai tempo postane uno.



Te lo chiedo come un bambino chiede a Babbo natale il suo regalo per natale!

[/quote]



Cacchio se derapo io devo trovare un cameraman!!! vedrò di trovarlo!



maaaa se vieni dalle mie parti ti garantisco che da più gusto farle assieme!! :ok:
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
magari!



Purtroppo ultimamente non ho mai tempo



Altrimenti ti avrei fatto io da Cameramen!!



Non vedo l'ora di salire su un bel bolide v8 a trazione posteriore come la tua GTA



appena puoi Posta qualcosa che mi fai contento!
Cita messaggio
Oggi dopo tanto tempo ho ritrovato l'acqua sotto al cruscotto lato passeggero, ho notato che capita solo quando la leva della regolazione del flusso di aria è tutta a destra ovvero lo sbrinamento del vetro anteriore. (e piove naturalmente :ok: )



... è possibile o può essere un caso??
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
Dipende da quanta ne trovi . . . sulla mia Vendetta, se la lascio posteggiata sotto la pioggia entra acqua, ma un cucchiaio, quindi se so che capita gli lascio un bel pezzone di carta e praticamente si bagna lievemente il tappetino di gomma.
Cita messaggio
Con la leva messa come dicevo nel messaggio precedente ne entra parecchia, con leva su altre posizioni neanche una goccia!
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
Può voler dire che è intasato lo scolo dell'acqua, la presa d'aria si riempie e quando hai la leva in una determinata posizione ti scarica l'acqua in abitacolo. Prova a controllare :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Grazie Nigel, riesci anche a darmi qualche dritta su dove cosa e. ..... Come posso farlo? Wink
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
Oppure . . . . . . non lasciare la leva nella posizione sbagliata!

Sono decisamente un genio della meccanica!
Cita messaggio
:wacko:
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
AHHHAHHA mo ci becchiamo Lord in modalità obvious-newbie :ciappa:



@Luca: dovresti vedere se ci sono degli scoli nel vano motore intasati da schifezze e pulirli. Nelle macchine moderne e su alcune storiche avevano tipo dei finali in gomma per essere facilmente "sturabili".



Sostanzialmente quando piove l'acqua entra nelle griglia dei tergi sotto la quale c'è un vano da dove viene aspirata l'aria per la climatizzazione. Questo vano ha degli scoli che scaricano nel vano motore (nelle Mustang d'epoca scaricano lateralmente alla scocca) per cui se si intasano il livello dell'acqua cresce. Su alcune vecchie auto te ne accorgevi perchè facendo le curve l'acqua "esondava" dalle bocchette :zsarcastic4xx: direttamente sulle tue ginocchia..



Magari il problema è un altro però inizia a fare sto controllo :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
A ri grazie Nigel, non sapevo cosa fare x il we ora ho i compitini!!!! :ok: :ok:
Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
Citazione:
Complimenti sinceri per l'acquisto, veramente bella! [Immagine: ok.gif]

Era in vendita in un concessionario del nord-est vero? Mi sembra di ricordare l'annuncio...


Si Veneto, ma non ha messo annuncio, io l'avevo chiamato per una grigia che era venduta, e in quel mentre mia raccontava di questa!!
Ciao!!

Mi ricordo di te, ci siamo visti quella mattina che sei venuto a vedere la tua GTA e hai parlato con il venditore Smile

PS quella grigia è la mia Smile)

Guarda te che roba Wink
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Ciao Alex, 

 

Che memoria!!!

 

Non so in che rapporti sei con il "venditore", più che venditore è un "cazzaro" come si dice dalle mie parti!!

 

Ti trovi bene con tua grigiona??

Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
Citazione:Ciao Alex, 
 

Che memoria!!!

 

Non so in che rapporti sei con il "venditore", più che venditore è un "cazzaro" come si dice dalle mie parti!!

 

Ti trovi bene con tua grigiona??
Ciao!!

Io con la mia grigiona mi ci trovo molto bene , l'ho presa da un ragazzo simpaticissimo di padova e va benissimo.

Ora l'ho messa in vendita perchè ne ho un po troppe :zsarcastic4xx:

Ma ti sei trovato male con la tua??
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
La mia a parte qualche piccolezza va benissimo, ne ho provavate altre 2 di gta, ma non c'è confronto con la ripresa e lo scatto della mia, con somma delusione mio malgrado dei proprietari delle altre due.

 

Il problema è stato la consegna, che da 1 mese ce ne sono voluti 6, con bugie funamboliche da parte del proprietario e della madre, poi regolarmente sbugiardate chiamando io o il carrozziere o l'agenzia di pratiche auto. Pratiche vari che avevo detto di fare loro non sono state mai fatte se non da me scucendo altri soldi. Quando ho ritirato l'auto, si erano dimenticati tante cose, per esempi mancava la cintura lato guida, lo specchietto centrale, la carica al clima, ecc.

... Poi da contratto dovevano occuparsi loro della verniciatura, fatta pessimamente e di alcune cose meccaniche fatte in parte.

 

Ad oggi è un anno che gli chiedo per scritto le fatture della vendita, del carrozziere e del meccanico mai ricevute.

 

Meccanico e carrozziere verso di me se ne lavano le mani dicendo che il lavoro l'hanno fatto per la turbo e la turbo neanche si degna di rispondere alle email.

 

Settimana prossima andrò dalla GDF a cercare di ottenere almeno i documenti fiscali, avendo la partita iva almeno qualcosa recupero.

 

Insomma non lo consiglierei a nessuno!

Luca

... Signore, fai che la strada (e la mia pazienza) non finisca mai.

1988 Trans AM GTA
Cita messaggio
Citazione:La mia a parte qualche piccolezza va benissimo, ne ho provavate altre 2 di gta, ma non c'è confronto con la ripresa e lo scatto della mia, con somma delusione mio malgrado dei proprietari delle altre due.
 

Il problema è stato la consegna, che da 1 mese ce ne sono voluti 6, con bugie funamboliche da parte del proprietario e della madre, poi regolarmente sbugiardate chiamando io o il carrozziere o l'agenzia di pratiche auto. Pratiche vari che avevo detto di fare loro non sono state mai fatte se non da me scucendo altri soldi. Quando ho ritirato l'auto, si erano dimenticati tante cose, per esempi mancava la cintura lato guida, lo specchietto centrale, la carica al clima, ecc.

... Poi da contratto dovevano occuparsi loro della verniciatura, fatta pessimamente e di alcune cose meccaniche fatte in parte.

 

Ad oggi è un anno che gli chiedo per scritto le fatture della vendita, del carrozziere e del meccanico mai ricevute.

 

Meccanico e carrozziere verso di me se ne lavano le mani dicendo che il lavoro l'hanno fatto per la turbo e la turbo neanche si degna di rispondere alle email.

 

Settimana prossima andrò dalla GDF a cercare di ottenere almeno i documenti fiscali, avendo la partita iva almeno qualcosa recupero.

 

Insomma non lo consiglierei a nessuno!
Ca$$o mi dispiace molto Sad

so di chi parli ovviamente, non ho a che fare, lo conosco come tanti perchè è in mezzo allle us car, mi spiace davvero per gli inconvenienti però hai ragione nel pretendere chiarezza! ci mancherebbe!

comunque è vero che il mondo è piccolo .....

Chissà se un giorno ci si potra' vedere a un raduno per una birra Smile

Alex
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)