Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
#1
    [*]Nick del proprietario nel forum: LEE01[*]Nick dell'auto: sweet black tillie moonrunner [*]Casa costruttrice: Ford [*]Modello: Galaxie Custom 500[*]Anno: 1971[*]Disposizione e numero cilindri: V8[*]Motore: 302[*]Potenza: ???[*]Cambio: [*]Stato dell'auto: carrozzeria accettabile , manca motore cambio radiatore e albero di trasmissione [*]Provenienza auto: Italia - svizzera [*]Descrizione varia: per quello che ne so' veniva usata per fare vetrina nei centri commerciali dalle parti di varese , quindi ? sempre stata al coperto a parte gli ultimi 6 mesi prima del mio acquisto , ne abbiamo parlato qui'[*]Foto:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#2
Alla fine l'hai presa....

Complimenti....
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#3
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#4
si bandido l'ho portata a casa domenica mattina , un viaggio un po' burrascoso , partiti alle 6 della mattina tornati all'una del pomeriggio , la distanza non era molta , l'auto era a varese ma in un paesino non proprio comodo , dall'uscita dell'autostrada c'erano ancora 60 km di curve , salite e discese , l'auto sporgeva parecchio dal retro del carroattrezzi , in + al ritorno ci siamo beccati una ,mega deviazione per gara ciclistica e in autostrada mi sono cagato sotto perch? una pattuglia della polizia continuava ad affiancarci , superarci poi rientrava in autogril e ripeteva il tutto , pensavo proprio che ci fermasse e allora mi sa che erano caxxi per + di un motivo , ingombro peso , e altre belle cosine a cui avrebbero potutto attaccarsi , invece ? andato tutto bene , forse volevano solo vedere che tipo di auto della polizia era visto i colori :winns:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#5
qualche foto per vedere l'ingobro ,





all'autogrill un gruppo di ragazze si sono messe a guardarla e ci hanno chiesto che tipo di cadillac era :winns:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#6
sempre nello stesso autogril un ragazzo che ? sceso da un autobus mi ha detto io sono appassionato di auto americane , caxxo ma questa ? una ford custom , io mi sono chiesto ma come caxxo fa' a saperlo che in italia forse solo questa c'? ???, subito ho pensato che fosse uno del forum che mi prendeva per il c..o ,poi ho capito che probabilmente aveva solo letto sul retro dell'auto :winns:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#7
bel colore!!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#8
ieri gli ho dato una ripulita e l'ho archiviata sul ponte al coperto , restera' li ' per un po' , prima devo finire la caddy e fare qualche lavoretto alla jeep



[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#9
credevo peggio..

non ? male.... rispetto al muletto :winns:



[Immagine: IMG03047-20110925-0904.jpg]
Cita messaggio
#10
[quote name='skylineeeeee' post='378493' date='27/9/2011, 15:49']bel colore!!![/quote]

colore tipico di nuvolari , :winns: si , l'accostamento non ? male ma io lo cambiero'[Immagine: IMG03072-20110926-1620.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#11
avrebbe anche il suo perch? cos?, cerchi in tinta, gomme fascia bianca.. una berlina stilosa
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#12
[quote name='LEE01' post='378497' date='27/9/2011, 15:52'][quote name='skylineeeeee' post='378493' date='27/9/2011, 15:49']bel colore!!![/quote]

colore tipico di nuvolari , :winns: si , l'accostamento non ? male [color="#FF0000"]ma io lo cambiero'[/color]

[/quote]

ecco lo sapevo...nero opaco...... sappi che quando ti incrocio per strada non ti saluto :approv:
Cita messaggio
#13
Ma non ? brutta!! Anzi, tolte le minkia di strisciazze bianche e riverniciata del suo colore verrebbe fuori una bella daily driver. Su un mezzo simile ammetterei pure il GPL, tanto per "buttarla a c.ulo" alle insulse limitazioni del traffico locale.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#14
[quote name='Nuvolari' post='378496' date='27/9/2011, 15:51']credevo peggio..

non ? male.... rispetto al muletto :approv:



[Immagine: IMG03047-20110925-0904.jpg][/quote]

hahahahahah :winns:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#15
[quote name='nigel68' post='378500' date='27/9/2011, 15:54']Ma non ? brutta!! Anzi, tolte le minkia di strisciazze bianche e riverniciata del suo colore verrebbe fuori una bella daily driver. Su un mezzo simile ammetterei pure il GPL, tanto per "buttarla a c.ulo" alle insulse limitazioni del traffico locale.[/quote]

in verita' guardandola bene da vicino si vede che l'auto era bianca e hanno aggiunto sopra l'azzurrino pick up nuvolari .... non mi discpiace veramente colorata cos? anche se non ho dubbi che non sia una colorazione originale , ma io l'ho presa per fare black tillie , sto cercando un sistema fare in modo che se mi rompo i cocomeri possa togliere il nero opaco e ripristinare il vecchio colore , mi vengono in mente 2 soluzioni , pellicole di ultima generazione che usano anche per cambiare colore ai taxi e ho visto fare persino delle auto sportive prestigiose, le fanno nere opache con questo sistema , l'altro modo sarebbe verniciarla come il pick up che ha comprato giz che alla prima pulita seria con polivapor ? venuto via tutto e sotto il colore era ancora perfetto ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#16
ecco sweet black tillie ,

[Immagine: dukeseps1560rh.jpg]



[Immagine: i016233.jpg]

pensavo di fare la mia versione di balck tillie ( tanto si sa' le mie repliche hanno sempre qualcosa di diverso ) :winns:

pensavo di lasciare le cromature a vista ....
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#17
wrapping, mi sembra si chiami l'uso delle pellicole.

un esempio..

[url="http://carwrappingitalia.com/"]http://carwrappingitalia.com/[/url]



ma a che prezzo?



invece gli interni come sono?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#18
[quote name='LEE01' post='378501' date='27/9/2011, 15:54'][quote name='Nuvolari' post='378496' date='27/9/2011, 15:51']credevo peggio..

non ? male.... rispetto al muletto :approv:



[Immagine: IMG03047-20110925-0904.jpg][/quote]

hahahahahah :winns:

[/quote]



Cosa serve il mulo senza forche?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#19
complimenti lee anche questo ? un bell'esemplare... se non fossi un customista incallito potevi lasciarla anche azzurrina che come coloro a me personalmente piace... almeno hai beccato l'anno giusto :handddd: :winns:



comunque davvero bella ah visto che siamo in tema e visto che le auto sono femmine... potevi fare una foto alle tipe all'autogrill!!!! :approv: :handddd:
Cita messaggio
#20
[quote name='skylineeeeee' post='378505' date='27/9/2011, 16:03']wrapping, mi sembra si chiami l'uso delle pellicole.

un esempio..

[url="http://carwrappingitalia.com/"]http://carwrappingitalia.com/[/url]



ma a che prezzo?



invece gli interni come sono?[/quote]

esatto , il costo per un auto del genere ? circa 2000 euro ,

@bandido per il muletto senza forch? non so' era in esposizione in fianco alla ford , forse la' vendono tutte cose incomplete , sai muletti senza forche , auto senza motori :winns:
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)