Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
ho fatto tutto di corsa è l'ultimo giorno che sono a casa , lunedi me ne vado al mare e quando ho prenotato in motorizzazione era l'ultimo posto libero ,ma ne è valsa la pena  , sono stato fortunato :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:e ora faccio esperimenti sul cambio perche ne ho aggiunto un mezzo litro e sembra che tenti di cambiare marcia , provo ad aggiungerne ancora
 

Complimenti per la targa, però scusami quanti litri avevi messo? Alla fine se metti la sua capacità... poi se l'astina è sbagliata la aggiusti ma devi essere sicuro di aver messo l'olio previsto dal manuale per quella trasmissione.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:ho fatto tutto di corsa è l'ultimo giorno che sono a casa , lunedi me ne vado al mare e quando ho prenotato in motorizzazione era l'ultimo posto libero ,ma ne è valsa la pena  , sono stato fortunato :zsarcastic4xx:
Complimenti Lee!

Cerca l'astina sua però! Altrimenti tutte le volte impazzisci!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
non ricordo + se avevo messo 4 litri e mezzo , sinceramente non ricordo , so che avevo cercato su internet e mi ero basato su quello ma posso aver sbagliato qualcosa , vale la pena trovare

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
cavolo sono esaurito , le foto delle frecce le avevo gia messe :zsarcastic4xx:

 

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...0/page-172

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
allora olio aggiunto ma non e quello infatti ora lo piscia fuori , ho messo anche una molla sul kick down pensando che potesse essere quello , non credo che il problema sia li' pero' ho fatto un aprova ho tirato molto la prima , fino a 60 km ora e alla fine ha cambiato ,cambia molto su di giri , cosa puo' essere ? non resta che tirare la seconda quasi a limitatore per vedere se entra la terza ora , ma dovro' andar in autostrada :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
…occhio a non rompere il motore nel tentativo di provare a sistemare il cambio  :zsarcastic4xx: !!!

Cita messaggio
IL 5 AGOSTO HO FATTO UN GIRETTO IN MOTORIZZAZIONE !! :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
solita trafila ed è andato tutto bene , anche questa volta !!! :ok:  inutile dire che sono felice

 

[Immagine: IMG_20150827_095154%25255B1%25255D.jpg]

 

[Immagine: IMG_20150828_081916%25255B1%25255D.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
strano che la targa sia za visto che due anni fa per la caddy mi han dato zb , ho chiesto il motivo e mi han detto ch eprobabilmente questa è una targa di recupero :011:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ho un problema all'anteriore , non so dove alloggiarla , se la metto dove è previsto mi copre meta' fanalino della freccia Confusedhocked45:

 

[Immagine: IMG_20150827_095418%25255B1%25255D.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:strano che la targa sia za visto che due anni fa per la caddy mi han dato zb , ho chiesto il motivo e mi han detto ch eprobabilmente questa è una targa di recupero :011:
come la galaxy, quindi perfetta!!!!  :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :icon_hug:

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
tutto di recupero , pure la targa :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
parti dal presupposto che la targa anteriore comunque rovinerà l'estetica dell'auto. se copri metà fanalino, per lo meno una metà ti resta funzionante. potresti metterla sotto la griglia (verificando che l'altezza da terra sia a norma)  ma senza piegarla che altrimenti sei sanzionabile.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
HO RISOLTO COSI' !! per la targa , so che non è regolare , ma tengo quella originale sul cruscotto nell'abitacolo a vista anche quella , come facevo per le auto da rally , se mi fermano prendo la targa e la passo alle forze dell'ordine e gli chiedo di trovare un posto adeguato in cui metterla all'anteriore !

 

[Immagine: IMG_20150907_140443%25255B1%25255D.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
in usa gli amanti del telefilm hazzard  , cominciano a cerare delle ford galaxie custom per fare sweet black tillie clone , felice di averli preceduti ed essere stato il primo a farlo :ciglia:

 

per chi ha fb

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Confusedmile4:  Confusedmile4: inviagli una foto della tua!

Cita messaggio
la conoscono gia ' :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:sto usando l'auto in questi giorni e devo dire che è una figata !  andro' a breve al collaudo , non ho ancora  fatto nulla alla catena di distribuzione , pero' ho montato questo , visto che finalmente l'ho trovato

 

[Immagine: SAM_2483.JPG]

 

è un pezzo di ricambio ww , mi ha permesso di montare il bulbo !!

 

poi ho dovuto montare queste frecce per il collaudo che faro' a breve in motorizzazione

 

[Immagine: SAM_2484.JPG]

 

[Immagine: SAM_2485.JPG]

 

orribili , lo so !
ho finalmente tolto le frecce posticce posteriori e collegato le frecce originali all'interno del fanale

 

[Immagine: 14962659_1198115816911719_3124281813251024125_n.jpg]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
dopo averla usata un pochino quest'estate mi sono accorto che forse è meglio cambiare i cilindretti dei freni , li sto cercando su rock auto

 

[Immagine: 14962742_1198115850245049_6020470642804028307_n.jpg]

 

[Immagine: 15027365_1198115906911710_7211494545936230270_n.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)