Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Ford LTD Galaxie Custom 500
Immagino però, sempre che tu voglia, che una pompa idroguida la potresti sempre montare no?

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
Se metti troppo olio quando si scalda e ti fermi allo stop lo sputa fuori.. Ma non hai l'astina graduata? A mio personale avviso però è più facile che il cambio sia da rifare... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
l'asta non è la sua

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Immagino però, sempre che tu voglia, che una pompa idroguida la potresti sempre montare no?
si
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:ho un unico problema che  forse dipende solo dal livello del cambio basso , ma vi faccio una domanda , se ne metto troppo per fare una prova che succede ? semplicemente lo butta fuori o creo danni ? l'auto in pratica non cambia , se parto in d resta in prima , per mettere in seconda devo mettere manualmente io in seconda e poi chiaramente lei in seconda resta perche' la terza non la mette mai............
Una volta ebbi lo stesso problema con la mia ex Oldsmobile. Mettevo in D e l'auto rimaneva in prima senza mai cambiare. Come ho alzato la scatola del filtro dell'aria mi sono accorto che si erano staccati, perchè abbastanza decrepiti e secchi, i tubicini delle depressioni che dal carburatore andavano al cambio. E' bastato riattaccarli e il cambio ha ricominciato subito a lavorare correttamente.

 

Antonio
[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
hai appena scritto che l'auto va bene, agile e scattante e poi scrivi che non ti entrano le marce?

io avrei scritto, il cambio non va ma l'auto è agile e scattante  :zsarcastic4xx:

 

comunque il cambio è da rifare come il motore....  :ciappa:   almeno frena?  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
l'auto è agile e scattante  per le stradine di campagna basta prima seconda , la terza non la metterei cmq , non ho scritto che fa i 250 km/h allora sarebbe impossibile senza la terza ma l'auto puo' essere agile e scattante anche senza la terza , la sensazione di guida la riesci a capire ugualmente !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
frena bene , e sono andato a fare anche una prerevisione ed è passata a pieni voti , ora bisogna vedere chi trovo in motorizzazione

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:  per le stradine di campagna basta prima seconda , la terza non la metterei cmq , 
 

Si, ma guarda che con i cambi Ford A POSTO la 3a ti entra a 30 all'ora... 
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
se ha passato la pre-revisione allora sei a posto... ma vai la in seconda? hai collegato il tubo depressione? scollega anche l'asta rigida e provala senza

sai perchè è agile e scattante? perchè non gli hai messo mano  :ciappa:

Cita messaggio
il tubo è collegato , in seconda fa 80 - 100 km orari senza tirarla su troppo di giri

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
l'asta rigida puo' creare problemi ?nel senso che me la chiama sempre in scalata ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:il tubo è collegato , in seconda fa 80 - 100 km orari senza tirarla su troppo di giri
allora quella è la terza. ti manca la prima
Cita messaggio
no , è la seconda , di questo ne sono certo

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:sai perchè è agile e scattante? perchè non gli hai messo mano  :ciappa:
Mi sembra di sentirvi.... cane e gatto!
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
:zsarcastic4xx:

Cita messaggio
:hands35: :hands35: :hands35: :hands35: :hands35: :hands35: :hands35: :hands35: :hands35: :hands35:  

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
questa mattina tillie ha fatto un giretto in motorizzazione :banana_020: :banana_020: :banana_020:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
anche questa è andata !!!!! targata !!!!! Tillie on the road !!

 

le targe mi arriveranno tra una decina di giorni , strano l'ultima volta con la caddy me le avevano date subito , inutile dire che sono felicissimo !!! e ora faccio esperimenti sul cambio perche ne ho aggiunto un mezzo litro e sembra che tenti di cambiare marcia , provo ad aggiungerne ancora

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
appena ho un attimo mettero' le foto delle orrende frecce che ho montato al posteriore !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)