Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Richiesta feedback su venditore
#1
Buongiorno a tutti, ci sono esperienze sugli utenti del forum relativamente al venditore TurboDreams - Pilotto Motors???

 

 

Cita messaggio
#2
E' qui a 5 km., cosa volevi sapere, più o meno?

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
Guarda personalmente lo conosco di vista e abbiamo parlato assieme un paio di volte.

Il suo parco macchine, almeno quello che aveva nella vecchia sede, era molto vario, dalle sportive Jap, alle Lambo, Corvette, etc.

Già una volta andai a fare una capatina per una C5 Corvette e la provai, quindi si, certo, posso andare verso il fine settimana.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#4
Cosa ti interessava dei van che vende?

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#5
...ops, cancellato messaggio?

:hum:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#6
Sì dai, ho visto che il titolare in altri forum si è inserito minacciando querele a destra e a manca e non voglio crear problemi...

Cita messaggio
#7
Citazione:Sì dai, ho visto che il titolare in altri forum si è inserito minacciando querele a destra e a manca e non voglio crear problemi...
:zsarcastic4xx:  si, io lo conosco
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#8
senza aprire un nuovo topic, qualcuno ha avuto esperienze con Forever Free, in toscana? ha in vendita una marea di auto, prezzi non male, ma a guardare le recensioni in google o si è fatto dei nemici o non è particolarmente affidabile..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#9
Però ci sono una marea di recensioni positive... o passa tutto il giorno a creare profili fake a suo favore oppure c'è qualcosa che non torna... basta andare di persona, non mi sembra che tu sia uno sprovveduto Carlo...  Wink
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#10
È una bella gita, solo per fare conoscenza, speravo qualcuno ci avesse avuto a che fare. Poi le fregature arrivano anche quando si è attenti..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#11
Ha un bel parco auto !
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)