Discussioni: 16
Reputazione:
4
(25-01-23, 09:32 AM)walter Ha scritto: Buongiorno e buon anno a tutti!!
Cominciamo l'anno con un bel video,
https://youtu.be/4yNpaXfz94o
mi date un vostro parere da esperti?
Sembra effettivamente in ordine ma a me tutto quel lucido non convince mai del tutto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma , secondo me è una buona macchina, e comunque Roberto è serio e preparato ( molto ...)
L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Discussioni: 56
Reputazione:
33
Se la macchina è stata completamente rifatta 10 anni fa, la vernice dovrebbe essere ancora ottima, se poi, per venderla gli dai una bella lucidata ci sta, c'è forse nella porta lato guida sul bordo una piccola porzione di vernice scheggiata, per il resto il video non fa vedere sotto e neanche il bagagliaio, però se era in vendita a 60 mila euro, qualcosa di buono ci sarà!
In ogni caso una bella e buona auto, deve avere il giusto prezzo.
Cowmiles Clay
Discussioni: 76
Reputazione:
18
60k€ per una '74, che è uno degli anni peggiori delle T/A...? sono veramente povero ormai
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 3
Reputazione:
4
Montando un 455 piuttosto raro in Italia con un cambio manuale a cinque marce anche se non originale forse è proprio quello che rende la macchina piuttosto cara a mio parere.
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Discussioni: 82
Reputazione:
45
Ma dov'è la targa (intendo quella vera) ??
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 2
Reputazione:
5
è vero, la 74/75 forse è la meno bella, ma col 455 è un'assoluta rarità.. ottimo affare..
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors